15/03/2010 » Endurance Open Series
Redazione
Il Gruppo Peroni Race e Dunlop Italia hanno raggiunto l'accordo per la fornitura esclusiva degli pneumatici per l'Endurance Open Series. La Dunlop Italia fornirà, attraverso il suo distributore, gli pneumatici a tutte le vetture, sia Turismo che GT, iscritte all'EOS. Sempre attraverso il suo fornitore in pista sarà garantita l'assistenza tecnica gratuita a tutti i partecipanti. Tutti gli iscritti avranno dunque a disposizione lo stesso materiale tecnico a prezzi in linea con quanto offerto nel 2009 nell'Endurance Touring Cars Serie.
Si rinnova dunque l'accordo fra il primo organizzatore privato nazionale e la prestigiosa Industria di Pneumatici anglo/giapponese con collaudata esperienza nel campo delle competizioni di durata. La partnership, che dura ormai da diverse stagioni, ha avuto come principale obiettivo quello di garantire un prodotto di qualità a prezzi in linea con il mercato europeo anche per incentivare la partecipazione di team stranieri.
L'endurance Open Series 2010 si articolerà su sette prove cinque delle quali sulla distanza delle 3 ore e due sulla distanza di 6 ore. La prima prova è in calendario per il weekend del 10-11 aprile a Monza.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...