09/02/2010 » Le Mans Series
Nicolas Marcon
Pierre Kaffer si unirà al team 'CRS Racing' per il campionato Le Mans Series 2010. Il pilota tedesco ha firmato con la scuderia britannica per correre le prime due gare del campionato 2010: la 8 ore del Paul Ricard e la 1000 km di Spa. Kaffer sarà compagno di squadra di Pierre Ehret e Phil Quaife che erano già stati annunciati sulla seconda Ferrari F430 GT del team.
Pierre Kaffer, vincitore l'anno scorso della 24 ore di Le Mans nella categoria GT2 con 'Risi Competizione', porterà al team 'CRS Racing' la sua esperienza della Ferrari 430 GT. Ecco le sue parole: "Ho sempre sentito parlare molto bene di 'CRS Racing' e conosco Andrew Kirkaldy da tanto tempo. Sarà bello correre di nuovo assieme a Pierre Ehret : andiamo d'accordo e so che ci divertiremo molto. Da quello che posso vedere adesso, il nostro equipaggio mi sembra molto buono. Anche se il campionato GT2 è di altissimo livello quest'anno, sono fiducioso di ottenere dei buoni risultati".
Andrew Kirkaldy, direttore del team 'CRS Racing' (che sarà in pista sulla prima Ferrari della scuderia in coppia con Tim Mullen) ha commentato cosi l'arrivo di Kaffer: "Per noi è fantastico aver Pierre come pilota. Il campionato GT2 si annuncia molto competitivo e siamo contenti di aver due equipaggi molto forti per la prima stagione del 'CRS Racing' in Le Mans Series".
Pierre Kaffer farà il suo debutto nel team durante i test ufficiali delle Le Mans Series sul circuito HTTT del Paul Ricard i 7 e 8 marzo prossimo.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...