21/09/2008
Redazione
Riportiamo qui sotto una dichiarazione del pilota Massimo Arduini relativamente alla notizia che la concorrente Zerocinque Motorsport schiererà una seconda vettura a supporto del suo diretto avversario, Valerio Berto, nella gara in programma domenica prossima sul tracciato di Varano.
"Rispetto molto la scuderia Zerocinque che ha pensato bene, in unottica strategica di Campionato, di schierare nuovamente a supporto di Berto il veloce pilota ligure Marco Pasquinelli. Purtroppo, come è sempre accaduto in partenza, le BMW sono assolutamente avvantaggiate e poco in passato hanno contato le numerose Pole da me ottenute, vanificate da tale vantaggio. A mio parere, il risultato a Varano questa settimana è già scritto: loro due davanti dopo il via, e Pasquinelli a fare gioco di squadra con Berto.
In questi giorni, per avere un aiuto e un supporto, ho scritto a tutti, Honda Italia, Honda Europa, J.A.S., ma a parte questultima (che si è detta disponibile a fornirmi una mano) non ho avuto ancora nessuna risposta.
Lunico che si è detto disponibile ad un eventuale supporto, almeno per pareggiare le parti, è stato l'amico Thomas Engstrom, campione Europeo con la Honda Accord, attualmente impegnato nel campionato Svedese nonché nelle finali di Salisburgo.
Mi auguro che la Honda si metta una mano sulla coscienza e consideri che a livello mondiale (Formula Uno inclusa) la mia Accord è l'unica Honda in testa ad un Campionato...che sta rischiando di perdere.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...