27/02/2013 » MotoGP
Redazione
I test pre-campionato continuano oggi sulla pista di Sepang con il pilota LCR Honda Stefan Bradl che chiude la giornata con 54 giri e il miglior tempo di 2'01.485 (7° classificato).
Le condizioni dell'asfalto malese erano nettamente migliorate rispetto a ieri visto che la pioggia ha risparmiato i piloti ed i team della classe regina, così il 23enne tedesco ha lavorato sulla messa a punto da gara della sua RC213V valutando i pneumatici Bridgestone.
Stefan Bradl: "Oggi è stata una giornata intensa e siamo stati fortunati visto che il maltempo non è arrivato come al solito e noi abbiamo completato il nostro programma giornaliero. Ci siamo concentrati principalmente sulla messa a punto da gara facendo molti cambiamenti sulla moto durante tutta la sessione. Stamattina, appena entrato, ho fatto qualche errorino con la gomma morbida ma mi sono ripreso subito e ho iniziato a giare con tempi accettabili. Siamo un po' lontani dai primi ma il nostro obiettivo non era la classifica ma le regolazioni della moto e abbiamo raccolto molte informazioni da studiare in vista di domani".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...