Il team Red Devils sarà presente al Motodays di Roma

21/02/2013 » Superbike Redazione
Il team Red Devils è lieto di annunciare la propria partecipazione alla quinta edizione di Motodays, il salone delle moto, degli scooter e del che si terrà nei padiglioni della Fiera di Roma dal 7 al 10 marzo.

Il team ed il pilota Michel Fabrizio saranno presenti al salone nello stand Cicli Lombardo, azienda italiana che fabbrica biciclette di alta qualità dal 1952 e che da quest'anno supporta la squadra capitolina.

Cicli Lombardo è tra le prime dieci aziende italiane nel settore del ciclo ed è molto attiva sul mercato nazionale in quanto prima industria ciclistica italiana a pubblicizzare i propri prodotti su reti televisive nazionali e prima azienda al mondo ad offrire la possibilità di personalizzare la propria bicicletta.

La presenza della squadra di Andrea Petricca e della moto di Michel rientra inoltre nell'ambito della collaborazione tra la manifestazione fieristica romana ed il team Red Devils che espone sulla propria Aprilia il logo di Motodays.

Motodays è il salone di riferimento per il centro-sud Italia e lo scorso anno ha richiamato ben 128.400 appassionati e coinvolto oltre 400 aziende, che hanno avuto la possibilità di esporre i propri prodotti nei 55.000 mq coperti e nei 25.000 mq dell'area esterna. Appuntamento quindi alla Fiera di Roma dal 7 al 10 Marzo, quando gli appassionati delle due ruote potranno incontrare Michel Fabrizio presso lo stand Cicli Lombardo.

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...