Bradl: "Lasciamo la Malesia con un'ottima base per il nostro lavoro"

07/02/2013 » MotoGP Redazione
Ultimo giorno di test sul tracciato di Sepang per la classe regina che vede il pilota LCR Honda Stefan Bradl occupare il sesto posto in classifica mentre prosegue il suo lavoro di messa a punto della RC213V Factory Spec.

Le condizioni pressoché ideali per la maggior parte della giornata hanno permesso a Bradl di totalizzare 43 giri e valutare le regolazioni della sua Honda e il crescente adattamento alla nuova moto è evidente visto che il tedesco ha abbassato il suo tempo di oltre mezzo secondo dalla prima uscita di martedì.

Il risultato finale è che Bradl ed il Team LCR hanno concluso positivamente i tre giorni di test prima di tornare in Europa e prepararsi per la prossima sessione di test malesi a fine mese.

Stefan Bradl: "Il risultato di questi tre giorni di lavoro è davvero soddisfacente. Penso che abbiamo completato il nostro programma acquisendo dati importanti per la prossima visita qui. Anche oggi è stata una giornata intensa durante la quale abbiamo provato molte cose: elettronica, sospensioni, sistema frenante e Bridgestone ci ha fatto provare anche il nuovo pneumatico posteriore a mescola dura. Alla fine ho fatto 43 giri aumentando il mio feeling in sella a questa moto. C'è ancora molto lavoro da fare in vista della prima gara ma lasciamo la Malesia con un'ottima base per sviluppare il nostro lavoro".

Galleria fotografica correlata

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...