Presentato oggi a Sepang il Yamaha Factory Racing 2011
21/02/2011 » MotoGPRedazione
Anticipando di un solo giorno il debutto in pista con la nuova livrea in occasione dei test a Sepang, oggi il team Yamaha Factory Racing ha presentato in Malesia la sua nuova livrea ufficiale MotoGP con i colori celebrativi dei 50 anni di gare.
Al contrario delle passate stagioni, sulle M1 di Jorge Lorenzo e Ben Spies non è presente alcun "main sponsor" dal momento che il contratto con Fiat è scaduto alla fine dello scorso campionato.
Entrambi i piloti sono carichi per questa nuova sfida che li attende nel 2011 ma non sottovalutano gli avversari: "Sono molto felice di essere qui per iniziare un'altra stagione in sella alla Yamaha. Vincere il campionato del mondo della scorsa stagione è stata una sensazione incredibile ma ora si ricomincia. Ho una grande squadra e, grazie al duro lavoro degli ingegneri giapponesi, mi sento fiducioso per quest'anno", ha dichiarato Lorenzo.
"Ho faticato tanto lo scorso anno per guadagnarmi un posto con il team Yamaha Factory e quindi essere qui insieme a Jorge è una bella sensazione. Per la Yamaha questo qui è un anno speciale perchè si festeggia il 50° anniversario dal debutto alle corse e sono orgoglioso di fare parte di questa squadra. La moto è davvero bella. Abbiamo ancora qualche giorno per testarla in pista ed affinare il setup e poi siamo pronti a partire per la prima gara", ha invece aggiunto Ben Spies.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...