Festa a Civita Castellana per il team Althea e Carlos Checa

16/02/2011 » Superbike Fabio Fasanari (testo e foto)
Si è svolta ieri, nella sede dell'Althea Racing a Civita Castellana, una giornata in compagnia di Carlos Checa per salutarlo in vista della partenza per Phillip Island ed augurargli un buon inizio di stagione.

Il pilota spagnolo è arrivato verso le ore 15:00 in tenuta ufficiale, con giacca e felpa rossa Ducati Althea Racing. Dopo un attimo di organizzazione, ed uno scambio di parole con il Team Manager Genesio Bevilacqua, Checa ha subito incontrato i numerosi tifosi che sono accorsi per l'occasione, firmando magliette, caschi e cappellini.

Il pomeriggio è proseguito con un'esibizione di trial da parte del motoclub Trial di Civita Castellana, alla quale Carlos ha partecipato con estrema attenzione attratto dalle continue esibizioni dei due piloti, con i quali ha scambiato qualche battuta in merito alle specifiche tecniche delle moto.

Per terminare questa bellissima festa, Genesio Bevilacqua ha aperto a tutti i fans le porte del suo museo di moto chiamato "Moto dei Miti" (il nome dice già tutto). All'interno di questa sua esposizione troviamo infatti moto come la Ducati #1 e #27 di Casey Stoner, la #65 di Loris Capirossi e la #21 di Troy Bayliss tra le più recenti, fino ad arrivare a quelle degli anni '90 come la Honda 125cc e 250cc di Capirossi e, andando ancora più indietro nel tempo, la Norton mitica degli anni '60.

La giornata è sembrata quasi troppo corta, con Carlos che ci ha dovuto salutare per andare a prepararsi in vista della partenza, non prima persò di ricevere una regalo da parte di un vetraio di Spoleto che ha voluto donare al pilota spagnolo una sua originale creazione in vetro e sabbia che raffigura il pilota del Team Althea Racing in piega.

Auguriamo dunque a Carlos Checa ed a tutto il Team Althea una buona stagione!

Galleria fotografica correlata

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...