Test Portimao, Day 3: Pochi piloti in pista per l'ultimo giorno

28/01/2011 » Superbike Redazione
Si è conclusa praticamente in anticipo l'ultima sessione di test Superbike a Portimao. Uno scroscio di pioggia ha vanificato ogni aspettativa e sono stati soltanto sette i piloti a scendere in pista.

Dopo il miglior tempo di Xaus nel turno della mattinata, nel pomeriggio il più veloce è stato Noriyuki Haga (Aprilia Pata Racing) sia pure lontanissimo dai tempi realizzati nella prima giornata. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike) ha stabilito il secondo tempo davanti alle due Ducati di Maxime Berger (Supersonic) e Jakub Smrz (Effenbert - Liberty Racing).

Ed è proprio il pilota ceco a detenere il miglior tempo assoluto dei tre giorni, avendolo realizzato nella prima giornata con un clima migliore dei giorni successivi.

Alle spalle di Jakub Smrz troviamo Jonathan Rea (Castrol Honda) ed Laverty. Max Biaggi (Aprilia Alitalia), che ha girato soltanto il primo giorno con il solo intento di allenarsi, non è andato meglio del sesto tempo alle spalle di Carlos Checa (Ducati Althea Racing) e davanti a Michel Fabrizio (Suzuki Alstare).

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...