08/11/2010 » MotoGP
Redazione
HRC (Honda Racing Corporation) ha annunciato di avere esteso la partnership con Repsol che sarà nuovamente il title sponsor del team ufficiale per le prossime due stagioni.
Come nel 1995, anno in cui Repsol e Honda unirono per la prima volta le proprie forze, il team Repsol Honda correrà con tre piloti. Dani Pedrosa, Andrea Dovizioso e Casey Stoner formeranno così una line up di grande livello per il 2011, un trio che ricorda vagamente quello formato nella metà degli anni 90 da Mick Doohan, Alex Criville e Shinichi Ito.
Tetsuo Suzuki, Presidente HRC: "Siamo lieti di annunciare che Repsol sarà ancora una volta il nostro patner e che insieme lotteremo per il titolo del prossimo Campionato del Mondo MotoGP. La partnership tra Repsol e Honda è stata lunga e vittoriosa, e siamo molto orgogliosi di essere di nuovo insieme per questa sfida futura".
"Siamo inoltre molto lieti di espandere il Repsol Honda Team, che il prossimo anno schiererà tre piloti. Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso saranno affiancati da Casey Stoner, tutti insieme per formare una formidabile line-up che riteniamo possa lottare per la vittoria in ogni gara e raggiungere i nostri obiettivi comuni: riconquistare tutti i tre Mondo MotoGP titoli di campionato".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...