Carlos Checa ritorna in MotoGP

14/10/2010 » MotoGP Fabio Fasanari (testo e foto)
Non è un sogno. Per Carlos Checa, pilota del Team Althea Racing SBK, si sta prospettando il tanto atteso ritorno alla MotoGP, ma solo per le ultime due gare del campionato. Lo spagnolo correrà infatti ad Estoril il 31 ottobre e la settimana seguente (il 7 novembre) proprio a casa sua in Spagna a Valencia.

Il Team Pramac ha contattato Carlos nei giorni seguenti il rientro della squadra in Italia, programmandogli un test sulla Ducati sul circuito del Mugello dicendo che, "se si sentirà a proprio agio sulla Desmosedici (che ha guidato nel campionato 2005), correrà le ultime due prove della stagione"...

Bene, pare che il test svoltosi martedi sia andato benissimo, lasciando molto soddisfatti sia il Team Pramac che il pilota stesso. Dopo queste due gare però lo spagnolo ritornerà in Italia ed affonterà con decisione i test invernali in sella alla Ducati 1198 SBK del Team Althea Racing, cercando di fare del proprio meglio per prepararsi alla stagione 2011 e puntare, perchè no, un po' più in alto.

Adesso non ci resta che fare un grossissimo in bocca al lupo a Carlos, augurandogli di poter vivere questa esperienza sperando in una risposta positiva da Pramac che arriverà a giorni.

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...