25/06/2010 » MotoGP
Redazione
E' ancora una volta Jorge Lorenzo il pilota più veloce al termine della seconda ed ultima sessione di prove libere prima delle qualifiche ufficiali di questo pomeriggio.
Il pilota del Fiat Yamaha Team ha ottenuto il suo giro più veloce in 1'34"769 al termine del 27esimo giro (dei 28 totali), rifilando oltre 3 decimi al ducatista Casey Stoner. Terzo posto per Dani Pedrosa che però paga un distacco superiore al mezzo secondo (+0"682) seguito dai due statunitensi Ben Spies e Nicky Hayden, con quest'ultimo rallentado da alcuni problemi tecnici su entrambe le sue Desmosedici.
A seguire troviamo il francese Randy De Puniet, sesto davanti ad Andrea Dovizioso ed Aleix Espargaro. Top 10 anche per Marco Simoncelli e Loris Capirossi, rispettivamente in nona e decima posizione su Honda del team Gresini e Suzuki.
Sessione sfortunata, invece, per Marco Melandri, finito a terra a 15 minuti dalla fine riportando una dislocazione della spalla sinistra. Sicuramente il pilota italiano non riuscirà a proseguire il week-end olandese.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...