15/05/2010 » Superbike
Redazione
Fantastica doppietta Yamaha a Kyalami al termine della SuperPole, con il campione uscente della Supersport, Cal Crutchlow, autore del miglior tempo finale in 1'37"243 davanti al compagno di squadra James Toseland.
"Non pensavamo di potere andare così bene in questo fine settimana. Ricordando quella che era stata la pista peggiore lo scorso anno per la Yamaha, come squadra abbiamo fatto un lavoro fantastico per ottenere il primo e il secondo posto. Sarà interessante domani, ma oggi è oggi e noi siamo i migliori. Se facciamo una buona partenza ci sarà da divertirsi", ha dichiarato Crutchlow al termine della SuperPole.
Per la prima volta nella storia del campionato, ben 4 piloti hanno terminato le prove ufficiali racchiusi in appena 12 centesimi grazie anche alle velocissime Ducati guidate da Carlos Checa e Michel Fabrizio.
Seconda fila per il leader provvisorio della classifica iridata Leon Haslam, seguito dal ceco Jakub Smrz e dalle due Aprilia di Max Biaggi e Leon Camier.
Dietro di loro domani partiranno Scassa, Guintoli, Rea e Sykes, con Corser, Morais, Xaus e Haga a completare la quarta fila dello schieramento di partenza.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...