Bubel nuovo Official Supplier del Mondiale Superbike

27/03/2014 » Superbike Alessandro Di Vincenzo

La compagnia catalana produttrice di asciugamani nuovo patner del Campionato Mondiale eni FIM Superbike

Bubel è un nuovo fornitore ufficiale del Campionato Mondiale eni FIM Superbike per la stagione 2014. I piloti SBK avranno così a disposizione un asciugamano in tessuto tecnico prodotto da Bubel, con un design dedicato al Campionato, subito dopo le sessioni di qualifica e le gare.

"Bubel - kills the towel" è il rivoluzionario asciugamano che punta su materiali innovativi. Non si tratta semplicemente di un oggetto di moda, ma soprattutto di un prodotto di alta tecnologia. Bubeltech è infatti un tessuto altamente assorbente, molto più del cotone tradizionale, che si asciuga rapidamente e fa di Bubel un telo leggerissimo, compatto, anallergico, unico.

Sergio Ortiz, Bubel Marketing Manager, è convinto che il brand Bubel si ritrovi perfettamente con lo spirito WSBK: "Superbike significa tecnologia, sport, emozione e performance: condividiamo molti valori, e sentivamo di dover far parte di questo Campionato. Non solo i piloti che saliranno sul podio avranno il proprio asciugamano Bubel, presto tutti i tifosi Superbike avranno la possibilità di acquistare il proprio Bubel, con il design esclusivo WSBK".

"Grazie alle sue caratteristiche, Bubel è la scelta migliore, non solo per surfisti, ma anche per motociclisti," ha dichiarato Marc Saurina, WSBK Commercial and Marketing Director. "Abbiamo già visto alcuni teli Bubel sul podio lo scorso anno, con i piloti del Kawasaki Racing Team, e da quest'anno gli asciugamani tradizionali verranno sostituiti da Bubel ad ogni round WSBK: dal parc fermé al podio e nella conferenza stampa del dopo gara, Bubel accompagnerà i nostri piloti in tutto il mondo. Siamo certi che sarà un oggetto molto apprezzato dai tifosi delle due ruote".

Altre notizie della categoria

  • Vallelunga, Gara 2: Vittoria #51 per Pirro, Bartolini e Stirpe campioni! 10/10/2021 » CIV
  • Vallelunga, Gara 1: Vannucci e Fernandez campioni 2021! 09/10/2021 » CIV
  • Misano, Gara 2: Impresa di Pirro in SBK 01/08/2021 » CIV

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...