SeNzA ReGoLe ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Il Riga sta imparando a conoscere l'Isbenzo.
Riga??
Riga 26, ma ci sei o ci fai?
![]()
![]()
Qua c'e' da piangere altroche'.
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
SeNzA ReGoLe ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Il Riga sta imparando a conoscere l'Isbenzo.
Riga??
![]()
![]()

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Il Riga sta imparando a conoscere l'Isbenzo.
Riga??
Ehm...non avevo capito uffah.......
Che strano....![]()
![]()
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

mandrake ha scritto:
Come ho già detto in un altro topac spero che ti venga immediatamente un attacco di cagotto....
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Ne converrai che è piuttosto empirico "normale inseguimento"...Matteo Tex ha scritto:io sono abbastanza d'accordo con le parole di Massa.. e non lo sono certo per tifo, in altre occasioni ho attaccato la ferrari e difeso la mclaren..
un pilota che taglia una chicane deve restituire la posizione e rimettersi nelle condizioni di normale inseguimento, cioè ristabilire il cosiddetto "elastico", a hamilton bastava rinviare l'attacco a dopo la source

damiano ha scritto:xmax ha scritto:Il Riga sta imparando a conoscere l'Isbenzo.
io già lo conosco, quindi lo evito![]()
Comunque io credo che il regolamento, in questo caso, sia aperto a troppe 'interpretazioni'
isbenz ha scritto:riga26 ha scritto:Guardate questo...non ha mai mollato il gas...ed è piuttosto paleseriga26 ha scritto:Secondo me non lo ha lasciato passare...ha molltato solo il tempo necessario
Sul fatto che abbia mollato o meno tralascio l'incongruenza, ma sul fatto che "non lo ha lasciato passare" credo che sia proprio una stupidaggine.
il che dimostra che non ha tratto vantaggio dalla scia di Raikkonen per riguadagnare velocità!riga26 ha scritto:in scia non ci è stato più di un nano secondo
Beh almeno c'era entrato, Raikkonen al Nurburgring la mancò al primo giro!! ![[:8]](./images/smilies/8.gif)
OK, allora la prossima volta aspettiamo che posti due volte e poi mettiamo insieme le parole per fare il concetto compiuto.riga26 ha scritto:isbenz ha scritto:riga26 ha scritto:Guardate questo...non ha mai mollato il gas...ed è piuttosto paleseriga26 ha scritto:Secondo me non lo ha lasciato passare...ha molltato solo il tempo necessario
Sul fatto che abbia mollato o meno tralascio l'incongruenza, ma sul fatto che "non lo ha lasciato passare" credo che sia proprio una stupidaggine.
il che dimostra che non ha tratto vantaggio dalla scia di Raikkonen per riguadagnare velocità!riga26 ha scritto:in scia non ci è stato più di un nano secondo
Nessuna incongruenza, non ha mai mollato il gas a sufficienza per lasciare lo spazio guadagnato nel taglio della chicane. E poi ti ripeto ognuno la può interpretare un pò come vuole...a parte che uno che va a insabbiarsi nella corsia Box non è poi così tanto da interpretare...
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
isbenz ha scritto:[:8] Beh almeno c'era entrato, Raikkonen al Nurburgring la mancò al primo giro!!
isbenz ha scritto:OK, allora la prossima volta aspettiamo che posti due volte e poi mettiamo insieme le parole per fare il concetto compiuto.![]()
![]()
![]()
![]()
e mi dispiace anche che rosichi per la McLaren, non è colpa di nessuno se Hamilton butta via i mondiali, schiacciando i tasti sbagliati del volante in pieno rettilineo, oppure si infossa all'ingresso della pitlane ecc....magari anche aiutato da qualche ruspa che lo rimette in pista e con una macchina copiata...e copiata anche male.... ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti