Misano gp

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Re: Misano gp

Messaggioda mandrake » 01/09/2008 - 17:32

Tu pensi??????????????????????????? [:2] [:2] [:2] [:2]
O Signur..... [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 01/09/2008 - 17:33

mandrake ha scritto:Tu pensi??????????????????????????? [:2] [:2] [:2] [:2]
O Signur..... [:8]

[:42]
Quando mi conviene. [:22]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

squalo
Rookie
Rookie

Messaggioda squalo » 01/09/2008 - 21:44

Ragazzi Stoner è caduto davanti a me e vi posso giurare che in quella curva entrava e piegava in una maniera pazzesca,Rossi dei passaggi del genere non li ha mai fatti,qualcosa del genere Elias però dello spagnolo le sue pieghe si conoscono.

Una grandissima delusione è stata tutta la tifoseria schifosa di Rossi che ha esultato in una maniera pazzesca quando Casey è caduto facendo un totale di complimenti a lui,madre e moglie,se non si vede altro che 46 state in casa che almeno nessuno vi riconosce...e risparmiavate quei 90 euri...

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 01/09/2008 - 21:50

squalo ha scritto:Ragazzi Stoner è caduto davanti a me e vi posso giurare che in quella curva entrava e piegava in una maniera pazzesca,Rossi dei passaggi del genere non li ha mai fatti,qualcosa del genere Elias però dello spagnolo le sue pieghe si conoscono.

Una grandissima delusione è stata tutta la tifoseria schifosa di Rossi che ha esultato in una maniera pazzesca quando Casey è caduto facendo un totale di complimenti a lui,madre e moglie,se non si vede altro che 46 state in casa che almeno nessuno vi riconosce...e risparmiavate quei 90 euri...

Beh dicci qualcosa di nuovo.....azz se l'avessi visto al vivo credo che mi sarebbe venuto un'infarto....beh beato te, avessi mai qualche fotina che non sia della caduta, chiaro. [:8]

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 01/09/2008 - 22:11

squalo ha scritto:Una grandissima delusione è stata tutta la tifoseria schifosa di Rossi che ha esultato in una maniera pazzesca quando Casey è caduto facendo un totale di complimenti a lui,madre e moglie,se non si vede altro che 46 state in casa che almeno nessuno vi riconosce...e risparmiavate quei 90 euri...

Bah, solita aria fritta...a parti inverse avrei voluto vedere i "ducatisti"!

Il momento d'esultanza l'ho avuto anche io, non lo nego, certo che gli insulti Stoner non se li merita e nemmeno Adriana.

Purtroppo di dementi ne è pieno il mondo...e non tutti tifano per il 46...

Sciao Bello!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 01/09/2008 - 22:22

xmax ha scritto:in prova reggono ma in gara no....boh. [:6]

E bravo l'Xmax! Abbiamo toccato il punto finalmente!

In prova và a mille ed anche in gara và a mille nei primi giri...poi vede che non riesce a scrollarsi dagli scarichi quel bastardissimo cupolino 46 e...patatrac!

Laguna è stata una caduta a mio avviso stupidissima, in realtà aveva solo fatto un lungo, ma per la fretta di rientrare ha sdraiato la moto nella sabbia.
Brno ti ripeto la mia sensazione è che si sia fidato troppo dell'elettronica e quest'ultima lo ha tradito.
Qui a Misano...sembra proprio una sua pataccata, magari dovuta anche alla pressione dovuta alle precedenti defaiances.

Qui mi sa che c'è poco da fare...è questione di zucca! Deve solo darsi una calmata e tornerà ad essere forte fino all'ultima curva.

Piuttosto vorrei chiedere un vostro parere...su un mio dubbio amletico...

...possibile che Rossi stia lavorando fortemente a livello psicologico su Stoner? Nel senso, è mai possibile che fino alle prove del Sabato si becca 1 secondo da Stoner e poi "magicamente" trovano sempre il bandolo della matassa al sabato sera? Non è che giocano un pò sul fatto che per Stoner debba essere frustrante fare tutto il week-end con una netta supremazia in prova per poi vedersi quel 46 così appiccicato in gara?
Insomma, a me pare strano che tutte le volte Rossi trovi la pezza del Sabato sera che gli permette di recuperare quei 3-4 decimi...

Boh?

Sciao Belli!!!

Immagine Immagine

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 01/09/2008 - 22:28

dreal ha scritto:...possibile che Rossi stia lavorando fortemente a livello psicologico su Stoner? Nel senso, è mai possibile che fino alle prove del Sabato si becca 1 secondo da Stoner e poi "magicamente" trovano sempre il bandolo della matassa al sabato sera? Non è che giocano un pò sul fatto che per Stoner debba essere frustrante fare tutto il week-end con una netta supremazia in prova per poi vedersi quel 46 così appiccicato in gara?
Insomma, a me pare strano che tutte le volte Rossi trovi la pezza del Sabato sera che gli permette di recuperare quei 3-4 decimi...

Boh?

Sciao Belli!!!

Secondo me ci prende tutti per il deretano ( in senso buono ovviamente) da un bel pò, forse anche da anni. Non mi ricordo bene ma forse anche ai tempi di gibernello la domenica mattina trovava qualche decimo perso per strada...
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 01/09/2008 - 23:23

dreal ha scritto:
xmax ha scritto:in prova reggono ma in gara no....boh. [:6]

E bravo l'Xmax! Abbiamo toccato il punto finalmente!

In prova và a mille ed anche in gara và a mille nei primi giri...poi vede che non riesce a scrollarsi dagli scarichi quel bastardissimo cupolino 46 e...patatrac!

Laguna è stata una caduta a mio avviso stupidissima, in realtà aveva solo fatto un lungo, ma per la fretta di rientrare ha sdraiato la moto nella sabbia.
Brno ti ripeto la mia sensazione è che si sia fidato troppo dell'elettronica e quest'ultima lo ha tradito.
Qui a Misano...sembra proprio una sua pataccata, magari dovuta anche alla pressione dovuta alle precedenti defaiances.

Qui mi sa che c'è poco da fare...è questione di zucca! Deve solo darsi una calmata e tornerà ad essere forte fino all'ultima curva.

Piuttosto vorrei chiedere un vostro parere...su un mio dubbio amletico...

...possibile che Rossi stia lavorando fortemente a livello psicologico su Stoner? Nel senso, è mai possibile che fino alle prove del Sabato si becca 1 secondo da Stoner e poi "magicamente" trovano sempre il bandolo della matassa al sabato sera? Non è che giocano un pò sul fatto che per Stoner debba essere frustrante fare tutto il week-end con una netta supremazia in prova per poi vedersi quel 46 così appiccicato in gara?

Boh?

Sciao Belli!!!

Come gia' detto col Mad anche a me e' venuto il dubbio della pressione psicologica e per certi versi mi fa un po' paura perche' la meccanica la metti a posto con un cacciavite e un martello ma la testa di un pilota.....che Vale nasconda parte del suo potenziale posso anche crederlo, onestamente non ho ancora avuto voglia di sbattermi a sommare i suoi intertempi durante le prove ma voglio pensare che in Ducati l'abbiano gia' fatto, comunque se a Brno anch'io ho avuto la sensazione che potesse andare a prendere Stoner ieri non credo perche' anche Casey si vedeva guidare abbastanza pulito, insomma come che del margine ne aveva. Certo da questa intervista dopo gara sembra sicuro del fatto suo e non mi sento di dargli torto:

Non è che stavi spingendo troppo, per distanziare Rossi?
“No, assolutamente, e comunque non sono un principiante, so vincere le gare, in quel momento ero molto costante e stavo segnando sempre gli stessi tempi. Capisco che dopo due cadute consecutive tutti inizino a parlare di problemi legati alla pressione, ma non è così”.
In futuro continuerai sempre a spingere forte per distanziare gli avversari subito, o forse sarà il caso di cambiare strategia, magari aspettando per attaccare nel finale?
“Ho vinto dieci gare lo scorso anno, correndo a modo mio… Non c’è nessuna differenza rispetto al 2007, anzi ora ho più esperienza, l’anno scorso ho preso più rischi”.
A Indianapolis spingerai subito al massimo dall’inizio del weekend?
“Continuerò a fare le stesse cose di ogni weekend di gara”.
Pedrosa passerà alle Bridgestone sin dalla prossima gara, cosa ne pensi?
“Buon per lui…”.

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 02/09/2008 - 10:16

in effetti non ci avevo pensato... in questo ambiente così difficile va bene avere il colpo di genio la sera prima della corsa, soprattutto alle prime gare quando uno sta ancora prendendo confidenza, ma farlo regolarmente quasi a fine campionato... beh fa un po' pensare... secondo me è possibile che rossi "ci giochi" anche così...

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 02/09/2008 - 10:31

xmax ha scritto:“Ho vinto dieci gare lo scorso anno, correndo a modo mio… Non c’è nessuna differenza rispetto al 2007, anzi ora ho più esperienza, l’anno scorso ho preso più rischi”.

Si, vabbè, se questo qui continua a ragionare così stiamo freschi che si risveglia...nessuna differenza rispetto al 2007...va là che la differenza la vede benissimo anche lui, non per nulla si è sdraiato 3 volte quest'anno! Lo scorso anno non si sdraiava nemmeno con lo scooterino nel paddock!

Se non stiamo parlando di pressione psicologica...allora il ragazzo si deve rifasare visto che dà del gran gas al Sabato e al Lunedì durante le prove e i test! Mente sapendo di mentire, se solo avesse meno capelli e più panzetta, oltre che un doppiopetto e un panama, crederei di avere di fronte il Presidente-Pilota!

Bah, farà parte del traning autogeno per ritornare ad essere ciò che era...

Sciao Belli!!!

Immagine Immagine

Max_156_GTA
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Max_156_GTA » 02/09/2008 - 12:10

io lo vedo troppo sicuro sulla moto. cioè lui è sicuro che la moto lo tiene e allora si mette a fare le pazzie e poi.......booom a terra [:12] si deve dare una calmata in moto se no alla fine conosci il guard rail [:8]
Alfa 156 GTA.........bastano queste parole per scatenare il cuore

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 02/09/2008 - 12:23

Max_156_GTA ha scritto:io lo vedo troppo sicuro sulla moto. cioè lui è sicuro che la moto lo tiene e allora si mette a fare le pazzie e poi.......booom a terra [:12] si deve dare una calmata in moto se no alla fine conosci il guard rail [:8]

Il vecchio magnifico e indimenticato Reiney diceva.
Non bisogna mai sentirsi troppo sicuri, se lo fai e il momento che la moto ti tradisce..... e la moto è femmina.
[:15]
Cmq come l'anno scorso (sempre perchè non ho sentito nessun comentatore farlo...), un pensiero al grandissimo Wayne che nel 1993 proprio a Misano chiuse la carriera.
Un abbraccio Wayne, io non ti dimentico.

Immagine

Immagine
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 02/09/2008 - 14:21

l'ho già detto altrove e lo ripeto anche qui: l'ipotesi di un'eventuale sofferenza dovuta alla pressione psicologica di rossi la trovo una buffonata.
un pilota che soffre psicologicamente o teme un pilota non ha la forza di restare concentrato né durante le libere né tantomeno in qualifica. uno che sente la pressione o ha paura non si ricorda di averla solo in gara... [:19]

poi ricordo che stoner è caduto quando aveva oltre 3 secondi di vantaggio su rossi e non 3 decimi, quindi neanche sentiva il rumore della yamaha... [:13]

nell'intervista che ha mostrato oggi studiosport stoner ha ammesso l'errore senza dare la colpa alla frattura. ha solo spiegato che la squadra (e lui) ha preso il rischio di correre con una moto anteriore già rodata che, entrata in temperatura nel warm-up, una volta raffreddata e nuovamente riscaldata in gara ha scatenato un processo chimico tale da non rendere come doveva. ha ammesso di avere rallentato un pò ma evidentemente non è bastato perchè ha perso il davanti.

sono cose che purtroppo succedono e ben venga quando a cadere è un pilota che "spinge" per vincere e non un fermone.

inoltre, un altro elemento che mi spinge a pensare che non si tratta di pressione psicologica è che stoner, per fortuna sua, non è italiano e di conseguenza tutte le grandissime ca**te che vengono dette e scritte qui in italia gli arrivano filtrate. chi si aspetta di vedere un biaggi-bis mi sa che rimarrà deluso [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 02/09/2008 - 15:33

dreal ha scritto:
xmax ha scritto:“Ho vinto dieci gare lo scorso anno, correndo a modo mio… Non c’è nessuna differenza rispetto al 2007, anzi ora ho più esperienza, l’anno scorso ho preso più rischi”.

Si, vabbè, se questo qui continua a ragionare così stiamo freschi che si risveglia...nessuna differenza rispetto al 2007...va là che la differenza la vede benissimo anche lui, non per nulla si è sdraiato 3 volte quest'anno! Lo scorso anno non si sdraiava nemmeno con lo scooterino nel paddock!

Se non stiamo parlando di pressione psicologica...allora il ragazzo si deve rifasare visto che dà del gran gas al Sabato e al Lunedì durante le prove e i test! Mente sapendo di mentire, se solo avesse meno capelli e più panzetta, oltre che un doppiopetto e un panama, crederei di avere di fronte il Presidente-Pilota!

Bah, farà parte del traning autogeno per ritornare ad essere ciò che era...

Sciao Belli!!!

Beh certo che l'anno scorso aveva meno pressione ma credo che quello che intende e' che la maniera di correre e' la stessa. L'unico esempio che credo possa servire e' Montmelo' (07) dove ha battagliato fino all'ultima curva con Vale ed e' rimasto in piedi....comunque che quest'anno sia in un'altra condizione e' palese da chiarire e' se la pressione e' data dal Vale o dalla necessita' di dover vincere per forza, magari come spesso accade la verita' sta nel mezzo. [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 02/09/2008 - 15:38

Admin ha scritto:l'ho già detto altrove e lo ripeto anche qui: l'ipotesi di un'eventuale sofferenza dovuta alla pressione psicologica di rossi la trovo una buffonata.
un pilota che soffre psicologicamente o teme un pilota non ha la forza di restare concentrato né durante le libere né tantomeno in qualifica. uno che sente la pressione o ha paura non si ricorda di averla solo in gara... [:19]

poi ricordo che stoner è caduto quando aveva oltre 3 secondi di vantaggio su rossi e non 3 decimi, quindi neanche sentiva il rumore della yamaha... [:13]

nell'intervista che ha mostrato oggi studiosport stoner ha ammesso l'errore senza dare la colpa alla frattura. ha solo spiegato che la squadra (e lui) ha preso il rischio di correre con una moto anteriore già rodata che, entrata in temperatura nel warm-up, una volta raffreddata e nuovamente riscaldata in gara ha scatenato un processo chimico tale da non rendere come doveva. ha ammesso di avere rallentato un pò ma evidentemente non è bastato perchè ha perso il davanti.

sono cose che purtroppo succedono e ben venga quando a cadere è un pilota che "spinge" per vincere e non un fermone.

inoltre, un altro elemento che mi spinge a pensare che non si tratta di pressione psicologica è che stoner, per fortuna sua, non è italiano e di conseguenza tutte le grandissime ca**te che vengono dette e scritte qui in italia gli arrivano filtrate. chi si aspetta di vedere un biaggi-bis mi sa che rimarrà deluso [:11]

Beh in prova il confronto e' meno diretto che in gara e mi sembra normale sentirlo meno. Per la gomma anteriore gia' rodata (e scaldata) nel warm up e' una cosa che fanno quasi regolarmente quindi mi sa difficile che abbia dato problemi solo qui. Il distacco da Rossi durante il 7° giro era leggermente calato e voglio pensare che se ne fosse reso conto, il suo tempo sul giro e' vero che era rimasto sul ritmo dei precedenti ma come gia' detto il tempo e' una media ma magari ha esagerato in quella curva. Boh spero che lui sappia cosa sta succedendo perche' io no. [:6]

Torna a “Motociclismo”