O Signur.....
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

mandrake ha scritto:Tu pensi???????????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
O Signur.....
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

squalo ha scritto:Ragazzi Stoner è caduto davanti a me e vi posso giurare che in quella curva entrava e piegava in una maniera pazzesca,Rossi dei passaggi del genere non li ha mai fatti,qualcosa del genere Elias però dello spagnolo le sue pieghe si conoscono.
Una grandissima delusione è stata tutta la tifoseria schifosa di Rossi che ha esultato in una maniera pazzesca quando Casey è caduto facendo un totale di complimenti a lui,madre e moglie,se non si vede altro che 46 state in casa che almeno nessuno vi riconosce...e risparmiavate quei 90 euri...

squalo ha scritto:Una grandissima delusione è stata tutta la tifoseria schifosa di Rossi che ha esultato in una maniera pazzesca quando Casey è caduto facendo un totale di complimenti a lui,madre e moglie,se non si vede altro che 46 state in casa che almeno nessuno vi riconosce...e risparmiavate quei 90 euri...

xmax ha scritto:in prova reggono ma in gara no....boh.

dreal ha scritto:...possibile che Rossi stia lavorando fortemente a livello psicologico su Stoner? Nel senso, è mai possibile che fino alle prove del Sabato si becca 1 secondo da Stoner e poi "magicamente" trovano sempre il bandolo della matassa al sabato sera? Non è che giocano un pò sul fatto che per Stoner debba essere frustrante fare tutto il week-end con una netta supremazia in prova per poi vedersi quel 46 così appiccicato in gara?
Insomma, a me pare strano che tutte le volte Rossi trovi la pezza del Sabato sera che gli permette di recuperare quei 3-4 decimi...
Boh?
Sciao Belli!!!
dreal ha scritto:xmax ha scritto:in prova reggono ma in gara no....boh.
E bravo l'Xmax! Abbiamo toccato il punto finalmente!
In prova và a mille ed anche in gara và a mille nei primi giri...poi vede che non riesce a scrollarsi dagli scarichi quel bastardissimo cupolino 46 e...patatrac!
Laguna è stata una caduta a mio avviso stupidissima, in realtà aveva solo fatto un lungo, ma per la fretta di rientrare ha sdraiato la moto nella sabbia.
Brno ti ripeto la mia sensazione è che si sia fidato troppo dell'elettronica e quest'ultima lo ha tradito.
Qui a Misano...sembra proprio una sua pataccata, magari dovuta anche alla pressione dovuta alle precedenti defaiances.
Qui mi sa che c'è poco da fare...è questione di zucca! Deve solo darsi una calmata e tornerà ad essere forte fino all'ultima curva.
Piuttosto vorrei chiedere un vostro parere...su un mio dubbio amletico...
...possibile che Rossi stia lavorando fortemente a livello psicologico su Stoner? Nel senso, è mai possibile che fino alle prove del Sabato si becca 1 secondo da Stoner e poi "magicamente" trovano sempre il bandolo della matassa al sabato sera? Non è che giocano un pò sul fatto che per Stoner debba essere frustrante fare tutto il week-end con una netta supremazia in prova per poi vedersi quel 46 così appiccicato in gara?
Insomma, a me pare strano che tutte le volte Rossi trovi la pezza del Sabato sera che gli permette di recuperare quei 3-4 decimi...
Boh?
Sciao Belli!!!

xmax ha scritto:“Ho vinto dieci gare lo scorso anno, correndo a modo mio… Non c’è nessuna differenza rispetto al 2007, anzi ora ho più esperienza, l’anno scorso ho preso più rischi”.

si deve dare una calmata in moto se no alla fine conosci il guard rail ![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Max_156_GTA ha scritto:io lo vedo troppo sicuro sulla moto. cioè lui è sicuro che la moto lo tiene e allora si mette a fare le pazzie e poi.......booom a terrasi deve dare una calmata in moto se no alla fine conosci il guard rail

![[:11]](./images/smilies/11.gif)
dreal ha scritto:xmax ha scritto:“Ho vinto dieci gare lo scorso anno, correndo a modo mio… Non c’è nessuna differenza rispetto al 2007, anzi ora ho più esperienza, l’anno scorso ho preso più rischi”.
Si, vabbè, se questo qui continua a ragionare così stiamo freschi che si risveglia...nessuna differenza rispetto al 2007...va là che la differenza la vede benissimo anche lui, non per nulla si è sdraiato 3 volte quest'anno! Lo scorso anno non si sdraiava nemmeno con lo scooterino nel paddock!
Se non stiamo parlando di pressione psicologica...allora il ragazzo si deve rifasare visto che dà del gran gas al Sabato e al Lunedì durante le prove e i test! Mente sapendo di mentire, se solo avesse meno capelli e più panzetta, oltre che un doppiopetto e un panama, crederei di avere di fronte il Presidente-Pilota!
Bah, farà parte del traning autogeno per ritornare ad essere ciò che era...
Sciao Belli!!!
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Admin ha scritto:l'ho già detto altrove e lo ripeto anche qui: l'ipotesi di un'eventuale sofferenza dovuta alla pressione psicologica di rossi la trovo una buffonata.
un pilota che soffre psicologicamente o teme un pilota non ha la forza di restare concentrato né durante le libere né tantomeno in qualifica. uno che sente la pressione o ha paura non si ricorda di averla solo in gara...![]()
poi ricordo che stoner è caduto quando aveva oltre 3 secondi di vantaggio su rossi e non 3 decimi, quindi neanche sentiva il rumore della yamaha...![]()
nell'intervista che ha mostrato oggi studiosport stoner ha ammesso l'errore senza dare la colpa alla frattura. ha solo spiegato che la squadra (e lui) ha preso il rischio di correre con una moto anteriore già rodata che, entrata in temperatura nel warm-up, una volta raffreddata e nuovamente riscaldata in gara ha scatenato un processo chimico tale da non rendere come doveva. ha ammesso di avere rallentato un pò ma evidentemente non è bastato perchè ha perso il davanti.
sono cose che purtroppo succedono e ben venga quando a cadere è un pilota che "spinge" per vincere e non un fermone.
inoltre, un altro elemento che mi spinge a pensare che non si tratta di pressione psicologica è che stoner, per fortuna sua, non è italiano e di conseguenza tutte le grandissime ca**te che vengono dette e scritte qui in italia gli arrivano filtrate. chi si aspetta di vedere un biaggi-bis mi sa che rimarrà deluso
![[:6]](./images/smilies/6.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite