...McRae Fly Forever... . ha scritto:A quanto pare è davvero così
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
...Non tanto per i tempi della riabilitazione, logici, ma quanto per le 6-8 settimane prima di poter appoggiare il piede in terra per Gigi che mi sembravano davvero molte...Probabilmente la frattura è una frattura scomposta, perchè una frattura semplice del perone cm mi è successo a me mi ha tenuto fermo le metà del tempo... . E' davvero una Rovina questa per Gigi... . Praticamente stagione quasi finita per lui...Avrà cmq un sedile il prossimo anno? La vedo dura... .
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
è proprio questo il dilemma.... riuscirà Galli a mantenersi il sedile? e se Duval si mostrasse più veloce ma soprattutto più costante non solo sull'asfalto ma anche su ghiaia? Beh si anche Duval n'ha fatti di botti...
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
basta ricordare la stagione 2005...
Però è anche vero che Galli ha collezionato ben 5 ritiri in 10 gare, senza contare quelle volte in cui è arrivato si, ma dopo aver preso 5 minuti di penalità per essere andato a sbattere pur riuscendo a partire il giorno dopo...si senza dubbio la sfortuna ci ha messo moltissimo del suo però anche lui non scherza...
In fondo è questo che lo fa essere amato da moltissimi fan, il suo "maximum attack" alla Markku Alen....
però non so se a Wilson (il padre, eh!
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
) interessi che vada sempre al massimo in questo modo.
Io comunque continuerò a tifarlo per questo suo stile unico, in fondo anche McRae aveva lo stesso stile e ha vinto...ha vinto parecchio....
Comunque sul sito del WRC c'è un intervista a Galli in cui mostra anche la lastra del suo femore sinistro: la frattura è proprio alla base, dove il femore è collegato con il bacino, si vede ke c'è proprio un taglio netto, precisissimo...
Tanta fortuna e tanti auguri al Gigi nostro....
certo che ora il wrc perde interesse per me, soprattutto dopo che Loeb ha dimostrato ancora una volta di essere il migliore... penso che vincerà ancora lui il campionato...