WRC 2008

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
...McRae Fly Forever... .
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mattew McRisis :D
Contatta:

Re: WRC 2008

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 21/08/2008 - 12:48

alex160794 ha scritto:
...McRae Fly Forever... . ha scritto:
alex160794 ha scritto:duval sostituira galli nella prossima gara...

Ah ecco, immaginavo il suo nome infatti... . Anche perchè nn mi dispiace cm pilota, specialmente su asfalto... . Non sappiamo mica per quanto ne avrà ancora Gigi??... .

[:57]

gigi pare che ne abbia almeno per cinque mesi, dovra aspettare 6 settimane per mettere il piede a terra e 5 mesi per tornare in gara, in tempo per il rally d'irlanda...

5 mesi?!?!?! Mi sembra veramente troppo per la frattura del perone! [:57] ...Sei sicuro?? [:60] ... .
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine
Immagine

alex160794
Champion
Champion

Messaggioda alex160794 » 21/08/2008 - 13:14

bhè sui vari siti internet dicono cosi per informazioni guarda il link
http://www.sportautomoto.info/News.asp?ID=17041
http://it.youtube.com/watch?v=qB7Zr3yaQuA
LADIES AND GENTLEMAN, START YOUR ENGINE

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 21/08/2008 - 14:12

alex160794 ha scritto:
alex160794 ha scritto:duval sostituira galli nella prossima gara...

Ah ecco, immaginavo il suo nome infatti... . Anche perchè nn mi dispiace cm pilota, specialmente su asfalto... . Non sappiamo mica per quanto ne avrà ancora Gigi??... .

[:57]

gigi pare che ne abbia almeno per cinque mesi, dovra aspettare 6 settimane per mettere il piede a terra e 5 mesi per tornare in gara, in tempo per il rally d'irlanda...

5 mesi?!?!?! Mi sembra veramente troppo per la frattura del perone! [:57] ...Sei sicuro?? [:60] ... .

Si purtroppo mi pare anche a me che deve stare fermo 5 mesi... quindi è fuori per questa stagione.... [:18]

@ alex: non si corre il rally d'irlanda quest'anno [:1]
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 21/08/2008 - 14:16

alex160794 ha scritto:bhè sui vari siti internet dicono cosi per informazioni guarda il link

A quanto pare è davvero così [:57] ...Non tanto per i tempi della riabilitazione, logici, ma quanto per le 6-8 settimane prima di poter appoggiare il piede in terra per Gigi che mi sembravano davvero molte...Probabilmente la frattura è una frattura scomposta, perchè una frattura semplice del perone cm mi è successo a me mi ha tenuto fermo le metà del tempo... . E' davvero una Rovina questa per Gigi... . Praticamente stagione quasi finita per lui...Avrà cmq un sedile il prossimo anno? La vedo dura... .

[:18]
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine

Immagine

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 22/08/2008 - 00:45

alex160794 ha scritto:bhè sui vari siti internet dicono cosi per informazioni guarda il link

A quanto pare è davvero così [:57] ...Non tanto per i tempi della riabilitazione, logici, ma quanto per le 6-8 settimane prima di poter appoggiare il piede in terra per Gigi che mi sembravano davvero molte...Probabilmente la frattura è una frattura scomposta, perchè una frattura semplice del perone cm mi è successo a me mi ha tenuto fermo le metà del tempo... . E' davvero una Rovina questa per Gigi... . Praticamente stagione quasi finita per lui...Avrà cmq un sedile il prossimo anno? La vedo dura... .

è proprio questo il dilemma.... riuscirà Galli a mantenersi il sedile? e se Duval si mostrasse più veloce ma soprattutto più costante non solo sull'asfalto ma anche su ghiaia? Beh si anche Duval n'ha fatti di botti... [:16] basta ricordare la stagione 2005...
Però è anche vero che Galli ha collezionato ben 5 ritiri in 10 gare, senza contare quelle volte in cui è arrivato si, ma dopo aver preso 5 minuti di penalità per essere andato a sbattere pur riuscendo a partire il giorno dopo...si senza dubbio la sfortuna ci ha messo moltissimo del suo però anche lui non scherza...

In fondo è questo che lo fa essere amato da moltissimi fan, il suo "maximum attack" alla Markku Alen....
però non so se a Wilson (il padre, eh! [:15] ) interessi che vada sempre al massimo in questo modo.

Io comunque continuerò a tifarlo per questo suo stile unico, in fondo anche McRae aveva lo stesso stile e ha vinto...ha vinto parecchio....

Comunque sul sito del WRC c'è un intervista a Galli in cui mostra anche la lastra del suo femore sinistro: la frattura è proprio alla base, dove il femore è collegato con il bacino, si vede ke c'è proprio un taglio netto, precisissimo... [:17]
Tanta fortuna e tanti auguri al Gigi nostro....
certo che ora il wrc perde interesse per me, soprattutto dopo che Loeb ha dimostrato ancora una volta di essere il migliore... penso che vincerà ancora lui il campionato...
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 22/08/2008 - 16:23

Jim massew ha scritto:

è proprio questo il dilemma.... riuscirà Galli a mantenersi il sedile? e se Duval si mostrasse più veloce ma soprattutto più costante non solo sull'asfalto ma anche su ghiaia? Beh si anche Duval n'ha fatti di botti... [:16] basta ricordare la stagione 2005...
Però è anche vero che Galli ha collezionato ben 5 ritiri in 10 gare, senza contare quelle volte in cui è arrivato si, ma dopo aver preso 5 minuti di penalità per essere andato a sbattere pur riuscendo a partire il giorno dopo...si senza dubbio la sfortuna ci ha messo moltissimo del suo però anche lui non scherza...

In fondo è questo che lo fa essere amato da moltissimi fan, il suo "maximum attack" alla Markku Alen....
però non so se a Wilson (il padre, eh! [:15] ) interessi che vada sempre al massimo in questo modo.

Io comunque continuerò a tifarlo per questo suo stile unico, in fondo anche McRae aveva lo stesso stile e ha vinto...ha vinto parecchio....

Comunque sul sito del WRC c'è un intervista a Galli in cui mostra anche la lastra del suo femore sinistro: la frattura è proprio alla base, dove il femore è collegato con il bacino, si vede ke c'è proprio un taglio netto, precisissimo... [:17]
Tanta fortuna e tanti auguri al Gigi nostro....
certo che ora il wrc perde interesse per me, soprattutto dopo che Loeb ha dimostrato ancora una volta di essere il migliore... penso che vincerà ancora lui il campionato...

Innanzi tutto chiedo perdono per il mio errore, avevo letto male nella news su internet linkata e mi pareva strano che per la frattura del perone il periodo di stop e di riabilitazione fosse così lungo...Infatti era il femore [:37] ...Così è logico che le cose si fanno molto più complicate e i tempi si allungano in maniera enorme visto la delicatezza del punto, per tendini, ossatura e mucose... . [:18] ...Si, anche a me piace molto (e nn potrebbe essere diversamente visto i miei idoli del rallismo) la guida di Gigi, ma così rischia davvero di troncare una possibilità già arrivata troppo tardi per lui...E se non gli viene rinnovato un sedile presto, per il prox anno, un'anno di stop (fuori dal WRC intendo) a questo punto della sua carriera già potrebbe essere troppo per poi riprendere... . E quello che mi fà più rabbia è anche tutta la dose di sfortuna che HA SEMPRE AVUTO CON SE Gigi ca***!... . Spero, almeno per una volta, che invece la FORTUNA sia dalla SUA PARTE!... .

Credo lo speriamo tutti, appassionati o meno di rally, perchè Gigi è un nostro portacolori che si meriterebbe davvero una volta ogni tanto almeno un pò di fortuna dalla propria parte... .

Ti aspettiamo Gigio!!!!!
Immagine

Immagine

Immagine

alex160794
Champion
Champion

Messaggioda alex160794 » 22/08/2008 - 23:02

Adesso Duval ruba il posto a Latvala:
Malcom Wilson per conquistare (dinuovo) il campionato costruttori, solo per le gare su asfalto, latvala sara sostituito da duval, latvala sara retrocesso alla stobart sull'auto di galli, per poi tornare sull'ufficiale nelle altre gare sullo sterrarto...

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 23/08/2008 - 12:43

alex160794 ha scritto:Adesso Duval ruba il posto a Latvala:
Malcom Wilson per conquistare (dinuovo) il campionato costruttori, solo per le gare su asfalto, latvala sara sostituito da duval, latvala sara retrocesso alla stobart sull'auto di galli, per poi tornare sull'ufficiale nelle altre gare sullo sterrarto...

Se fossi Latvala mi sentirei davvero offeso, bruttissima a mio modo di vedere questa mossa di Wilson... . E sarà cmq, tranne problemi o incidenti, impossibile per Duval fronteggiare quel cannibale di asfalto (e non solo ovvio) di Seb... . [:19]
Immagine

Immagine

Immagine

Traverso91
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda Traverso91 » 23/08/2008 - 20:32

Bè M.Wilson a dir la verità fa solo il suo lavoro...in fondo lui vuole vincere il mondiale costruttori e sinceramente dubito anche io che Latvala, pur essendo un grandissimo pilota, porti a casa molti punti sui fondi catramati...certo che non è molto lusinghiero per il povero finlandese che si sentirà sicuramente un po' preso in giro...

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 26/08/2008 - 22:08

Traverso91 ha scritto:Bè M.Wilson a dir la verità fa solo il suo lavoro...in fondo lui vuole vincere il mondiale costruttori e sinceramente dubito anche io che Latvala, pur essendo un grandissimo pilota, porti a casa molti punti sui fondi catramati...certo che non è molto lusinghiero per il povero finlandese che si sentirà sicuramente un po' preso in giro...

A mio modo di vedere, non si può allontanare un proprio pilota ufficiale in questo modo, per me è un pessimo comportamento, perchè così nn si "investe" nemmeno sul proprio pilota, nn dandogli la possibilità di crescere su questo tipo di fondo, dove, visto il suo indiscusso talento, potrebbe diventare molto competitivo... .

Mah... . [:60]
Immagine

Immagine

Immagine

alex160794
Champion
Champion

Messaggioda alex160794 » 26/08/2008 - 22:18

A mio modo di vedere, non si può allontanare un proprio pilota ufficiale in questo modo, per me è un pessimo comportamento, perchè così nn si "investe" nemmeno sul proprio pilota, nn dandogli la possibilità di crescere su questo tipo di fondo, dove, visto il suo indiscusso talento, potrebbe diventare molto competitivo... .

wilson doveva fare come peugeot nel 2003,dichiarare a inizio stagione che lui schierara un pilota di punta e 2 piloti che si alternano su terra e asfalto cosi latvala non si sarebbe sentito offeso...

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 26/08/2008 - 22:42

alex160794 ha scritto:

wilson doveva fare come peugeot nel 2003,dichiarare a inizio stagione che lui schierara un pilota di punta e 2 piloti che si alternano su terra e asfalto cosi latvala non si sarebbe sentito offeso...

Questa poteva essere una possibile soluzione sicuramente migliore, ma cmq un pilota con Latvala nn merita tutto ciò, a solo bisogno di crescere, cm tutti i piloti del resto...nn è che gli manca il talento o le basi per emergere definitivamente... .
Immagine

Immagine

Immagine

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 27/08/2008 - 20:50

Non ho capito dove sta l'offesa nell'usare Duval sull'asfalto, mica appiedano Latvala ma più semplicemente corre nel team dove ha corso lo scorso anno, quindi può tranquillamente fare esperienza e migliorarsi anche in Stobart ( e magari la sua Focus avrà qualche pezzo da ufficiale lo stesso)
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 28/08/2008 - 21:34

Come sempre le case pensano prima a loro stesse e questa di Latvala e' roba da ridere basti pensare al 1° titolo ottenuto dalla Citroen quando "chiesero" a Loeb di alzare il piede per non rischiare la macchina rinunciando di fatto al titolo piloti in favore del costruttori....con un semi-deb si puo' ancora fare e anche se ancora presto nello shakedown Duval sta dimostrando di aver meritato la fiducia. [:3]

Passando al Gigi onestamente sono un po' preoccupato per il prosieguo della carriera perche' il piede e' innegabile ma di macchine ne ha gia' sfasciate molte e non vorrei che per qualche diretto interessato fossero gia anche troppe. [:18]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

alex160794
Champion
Champion

Messaggioda alex160794 » 28/08/2008 - 21:47

xmax ha scritto:Come sempre le case pensano prima a loro stesse e questa di Latvala e' roba da ridere basti pensare al 1° titolo ottenuto dalla Citroen quando "chiesero" a Loeb di alzare il piede per non rischiare la macchina rinunciando di fatto al titolo piloti in favore del costruttori....con un semi-deb si puo' ancora fare e anche se ancora presto nello shakedown Duval sta dimostrando di aver meritato la fiducia. [:3]

Passando al Gigi onestamente sono un po' preoccupato per il prosieguo della carriera perche' il piede e' innegabile ma di macchine ne ha gia' sfasciate molte e non vorrei che per qualche diretto interessato fossero gia anche troppe. [:18]

in un intervista rilasciata a sportautomoto riferisce che wilson sr. gli telefona tutti i giorni e gli ha detto che se vuole tornare a correre nel wrc il posto sara sempre disponibile......
intanto gigi stava andando a farsi medicare dal mago dr costa...

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”