ponch ha scritto:non vedo perchè prendere hamilton quando c'è un bicampione del mondo che vaga in cerca di qualcosa un po' performante...
o di una vodkaredbul ? ......................
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

ponch ha scritto:non vedo perchè prendere hamilton quando c'è un bicampione del mondo che vaga in cerca di qualcosa un po' performante...

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Antares ha scritto:non mi pare che hamilton porti più sponsor di alonso.
il fatto è che hamilton se lo cagano solo in GB, nel resto d'europa non frega nulla a nessuno di lui.
nando è un pilota più papabile, parla molte lingue e ha una nazione in pieno espansione, motoristica, dietro
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
Mad ha scritto:Antares ha scritto:non mi pare che hamilton porti più sponsor di alonso.
il fatto è che hamilton se lo cagano solo in GB, nel resto d'europa non frega nulla a nessuno di lui.
nando è un pilota più papabile, parla molte lingue e ha una nazione in pieno espansione, motoristica, dietro
Glielo devo appoggiare al mio concittadino...

Mad ha scritto:Antares ha scritto:non mi pare che hamilton porti più sponsor di alonso.
Glielo devo appoggiare al mio concittadino...
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

racingjoy ha scritto:probabilmente è anche vero, ma perchè allora ho l'impressione che si parli sempre di lui come di un pilota in declino ?
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

racingjoy ha scritto:beh io ho conosciuto un pilota che è soprannominato 120% perchè riesce a far vincere anche gli scassoni, ora non so sinceramente se hamilton con la macchina di sutil riuscirebbe a vincere un campionato del mondo, ma è innegabile che abbia del talento....

[/quote]
[/quote]![[:19]](./images/smilies/19.gif)

Mad ha scritto:racingjoy ha scritto:probabilmente è anche vero, ma perchè allora ho l'impressione che si parli sempre di lui come di un pilota in declino ?
Per il semplice motivo che guida un rottame, se Hamilton sedesse sulla macchina di Sutil forse sarebbe lo stesso pilota che conosciamo oggi?

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti