Colpo di Scena !!!

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
francescof
Champion
Champion

Re: Colpo di Scena !!!

Messaggioda francescof » 24/07/2008 - 16:56

ponch ha scritto:non vedo perchè prendere hamilton quando c'è un bicampione del mondo che vaga in cerca di qualcosa un po' performante...

o di una vodkaredbul ? ...................... [:8]
Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 24/07/2008 - 17:01

perchè hamilton ha talento (ed è innegabile) e quindi è una promessa che se trova chi gli fa mettere la testa giusta fa scintille...

perchè hamilton è giovane e durerà (me lo auguro per lui) ancora tanto....più tempo di nando...

Perchè hamilton porta più sponsor di nando ed in prospettiva per più tempo...più tanto di nando....

perchè... ne servono ancora ??? [:1] [:1] [:1]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 24/07/2008 - 18:13

Ci sono solo tre anni e mezzo di differenza tra Alonso ed Hamilton, occhio a considerare nando un pilota 'anziano'...
Hamilton è nato cinque giorni prima di me, il sette Gennaio del 1985, mentre Alonso tra poco festeggia il compleanno visto che è del ventinove luglio, classe '81.
Immagine

Antares
Winner
Winner
Nome e cognome: Marco
Contatta:

Messaggioda Antares » 24/07/2008 - 19:14

non mi pare che hamilton porti più sponsor di alonso.
il fatto è che hamilton se lo cagano solo in GB, nel resto d'europa non frega nulla a nessuno di lui.
nando è un pilota più papabile, parla molte lingue e ha una nazione in pieno espansione, motoristica, dietro
ITC - Ibiza Tuning Club Immagine

MONZA 2009 TUTTI COLPEVOLI
MONZA 2004-2005-2007-2008 IO C'ERO

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 24/07/2008 - 22:03

Antares ha scritto:non mi pare che hamilton porti più sponsor di alonso.
il fatto è che hamilton se lo cagano solo in GB, nel resto d'europa non frega nulla a nessuno di lui.
nando è un pilota più papabile, parla molte lingue e ha una nazione in pieno espansione, motoristica, dietro

Glielo devo appoggiare al mio concittadino... [:19]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 24/07/2008 - 22:31

Mad ha scritto:

probabilmente è anche vero, ma perchè allora ho l'impressione che si parli sempre di lui come di un pilota in declino ?

sinceramente io non sono molto tecnica, vado a sensazioni, ad emozioni e ci capisco molto poco, ho solo tanto piacere nel vedere quelle cose rombanti che corrono e si rincorrono su una pista...tanto da commuovermi fino alle lacrime quando le sento... a volte lascio squillare il mio telefonino per sentirle, dato che ce l'ho come suoneria (quelle gt però la mia vera passione)...

eppure la sensazione che ho è che alonso sia un pilota ormai passato, non ho nulla contro di lui, però riconosco in hamilton quel qualcosa in più... tipo l'occhio della tigre di rocky per intenderci !!!
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Antares
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Antares » 24/07/2008 - 23:15

alonso è in una fase calante, deve dare una svolta alla carriera e tornare al vertice. purtroppo per lui è un momento dove il mercato è bloccato. ma penso che nel 2010 ci sarà la svolta. a meno che non vada subito in bmw.

sapete cos'ha alonso in più di hamilton? un anno alla minardi.

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 25/07/2008 - 10:03

Mad ha scritto:

appunto, e lo dimostra il fatto che fior di sponsor sarebbero pronti a seguirlo e supportarlo qualora la ferrari si decidesse a preparargli un bel contrattino. sperem! [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 25/07/2008 - 13:14

racingjoy ha scritto:probabilmente è anche vero, ma perchè allora ho l'impressione che si parli sempre di lui come di un pilota in declino ?

Per il semplice motivo che guida un rottame, se Hamilton sedesse sulla macchina di Sutil forse sarebbe lo stesso pilota che conosciamo oggi? [:10]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 25/07/2008 - 13:22

beh io ho conosciuto un pilota che è soprannominato 120% perchè riesce a far vincere anche gli scassoni, ora non so sinceramente se hamilton con la macchina di sutil riuscirebbe a vincere un campionato del mondo, ma è innegabile che abbia del talento....
Immagine

Antares
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Antares » 25/07/2008 - 13:30

racingjoy ha scritto:beh io ho conosciuto un pilota che è soprannominato 120% perchè riesce a far vincere anche gli scassoni, ora non so sinceramente se hamilton con la macchina di sutil riuscirebbe a vincere un campionato del mondo, ma è innegabile che abbia del talento....

mah forse darebbe la paga a bourdais e barrichello, non di più. ma forse nemmeno.

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 25/07/2008 - 13:38

beh non mi dirai che hamilton è meno o alla pari di barrichello... non ci sono paragoni.... scusami se mi permetto !!! Barrichello non ha combinato un piffero nemmeno in ferrari, non penso che se hamilton prende in mano un volante ferrari faccia come barrichello...

per quanto riguarda bourdais, io lo seguivo in gt e non mi dispiaceva, mi sembra stia facendo un buon lavoro per i mezzi che ha ora a disposizione, ma non gli vedo quella stoffa che ha hamilton...
Immagine

Antares
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Antares » 25/07/2008 - 14:10

beh la force india non è a livello di honda e STR. quindi stare davanti a queste vetture vuol dire essere molto più forti dei rispettivi piloti

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 25/07/2008 - 17:57

[]

Glielo devo appoggiare al mio concittadino... [:19][/quote]
appunto, e lo dimostra il fatto che fior di sponsor sarebbero pronti a seguirlo e supportarlo qualora la ferrari si decidesse a preparargli un bel contrattino. sperem! [:11][/quote]

E sarebbe anche ora, è un pilota nel pieno della maturità ..e secondo me con un Top Team alle spalle un paio di mondiali a casa li porta ancora [:19]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 25/07/2008 - 18:00

Mad ha scritto:
racingjoy ha scritto:probabilmente è anche vero, ma perchè allora ho l'impressione che si parli sempre di lui come di un pilota in declino ?

Per il semplice motivo che guida un rottame, se Hamilton sedesse sulla macchina di Sutil forse sarebbe lo stesso pilota che conosciamo oggi? [:10]

Quale sagacia nipotino, certo che non ti si può nascondere proprio nulla vedo... [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”