xmax ha scritto:Cazzerola capisco che uno con la moto non si trovi pero' 2-3 sec. al giro non e' giustificabile. Ti diro' che non e' neanche giustificabile l'attitudine ormai rinunciataria di Marco: uno che pensa al proprio futuro cercherebbe almeno di dimostrare che ci prova a tenere aperta la manetta, perche' se vogliamo come ben dici dopo un'anno come questo chi se lo piglia? Secondo me ha gia' un contratto firmato in tasca e quasi sicuramente con Gresini, sta solo aspettando che lo caccino perche' se se ne va lui gli tocca pagare qualche penale.
Ti dirò che io invece la penso lievemente differente: posso capire un distacco di 1 sec al giro tra piloti di MotoGp di un certo livello(e Marco lo metterei tra questi, visto il passato) ma i 2-3 sec...c'è qualcosa che ANCHE nella moto non và. L'anno scorso con Capirex hanno fatto uno sforzo per accontentarlo su alcune richieste ma poi a fine anno lo hanno scaricato poichè era troppo impegnativo avere 2 galli in un pollaio.
Ripeto, è giusto che sia così poichè un mondiale non lo puoi vincere se non ti concentri al 100% su un pilota, specie se sei un piccolo produttore(in confronto ai colossi Honda-Yamaha).
L'attitudine rinunciataria...beh, quello è il carattere di Macio probabilmente...è finito in una valle e Ducati a mio avviso non lo sta certo aiutando(d'altronde, si sta giocando un mondiale contro due piloti che non sono da poco!).
Sciao Belli!!!

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:19]](./images/smilies/19.gif)