Assen GP

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
dreal
Famous Driver
Famous Driver

Re: Assen GP

Messaggioda dreal » 30/06/2008 - 20:33

xmax ha scritto:Cazzerola capisco che uno con la moto non si trovi pero' 2-3 sec. al giro non e' giustificabile. Ti diro' che non e' neanche giustificabile l'attitudine ormai rinunciataria di Marco: uno che pensa al proprio futuro cercherebbe almeno di dimostrare che ci prova a tenere aperta la manetta, perche' se vogliamo come ben dici dopo un'anno come questo chi se lo piglia? Secondo me ha gia' un contratto firmato in tasca e quasi sicuramente con Gresini, sta solo aspettando che lo caccino perche' se se ne va lui gli tocca pagare qualche penale. [:3]

Ti dirò che io invece la penso lievemente differente: posso capire un distacco di 1 sec al giro tra piloti di MotoGp di un certo livello(e Marco lo metterei tra questi, visto il passato) ma i 2-3 sec...c'è qualcosa che ANCHE nella moto non và. L'anno scorso con Capirex hanno fatto uno sforzo per accontentarlo su alcune richieste ma poi a fine anno lo hanno scaricato poichè era troppo impegnativo avere 2 galli in un pollaio.

Ripeto, è giusto che sia così poichè un mondiale non lo puoi vincere se non ti concentri al 100% su un pilota, specie se sei un piccolo produttore(in confronto ai colossi Honda-Yamaha).

L'attitudine rinunciataria...beh, quello è il carattere di Macio probabilmente...è finito in una valle e Ducati a mio avviso non lo sta certo aiutando(d'altronde, si sta giocando un mondiale contro due piloti che non sono da poco!).

Sciao Belli!!!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 30/06/2008 - 20:49

shark84 ha scritto:
xmax ha scritto:
shark84 ha scritto:siamo davanti ad un altro fenomeno...

che Stoner sia un fenomeno hai ancora qualche dubbio? [:2] [:3]

beh sai com'è... io dubbi non ne ho, ma non tutti la pensiamo alla stessa maniera... qualcuno può anche dire "merito ducati"... io affermo che sia merito di entrambi, di squadra. il pilota fenomeno+la squadra fenomeno.
comunque fantasia per il prossimo anno... scambio melandri-fabrizio...

Ah beh chiaro checc'e' chi pensa bene come noi e chi male come gli altri che sono poi quelli che con gli appassionati di moto non c'entrano nulla e mo' si dedicano al climbing mirror per sminuire l'operato di Casey e di Bgo Panigale. [:22]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 30/06/2008 - 20:55

dreal ha scritto:
xmax ha scritto:Cazzerola capisco che uno con la moto non si trovi pero' 2-3 sec. al giro non e' giustificabile. Ti diro' che non e' neanche giustificabile l'attitudine ormai rinunciataria di Marco: uno che pensa al proprio futuro cercherebbe almeno di dimostrare che ci prova a tenere aperta la manetta, perche' se vogliamo come ben dici dopo un'anno come questo chi se lo piglia? Secondo me ha gia' un contratto firmato in tasca e quasi sicuramente con Gresini, sta solo aspettando che lo caccino perche' se se ne va lui gli tocca pagare qualche penale. [:3]

Ti dirò che io invece la penso lievemente differente: posso capire un distacco di 1 sec al giro tra piloti di MotoGp di un certo livello(e Marco lo metterei tra questi, visto il passato) ma i 2-3 sec...c'è qualcosa che ANCHE nella moto non và. L'anno scorso con Capirex hanno fatto uno sforzo per accontentarlo su alcune richieste ma poi a fine anno lo hanno scaricato poichè era troppo impegnativo avere 2 galli in un pollaio.

Ripeto, è giusto che sia così poichè un mondiale non lo puoi vincere se non ti concentri al 100% su un pilota, specie se sei un piccolo produttore(in confronto ai colossi Honda-Yamaha).

L'attitudine rinunciataria...beh, quello è il carattere di Macio probabilmente...è finito in una valle e Ducati a mio avviso non lo sta certo aiutando(d'altronde, si sta giocando un mondiale contro due piloti che non sono da poco!).

Sciao Belli!!!

Ah chiaro che con la moto non si trova o come dici tu che c'e' qualcosa che non va (per lui) ma proprio per questo come tu dici il distacco non dovrebbe essere superiore la secondo, un po' com'era l'anno scorso con Loris, l'altro secondo o 2 ce li mette la poca voglia di Mela. [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 30/06/2008 - 20:59

dreal ha scritto: la macumba di Xmax ha fatto effetto una volta per tutte e le sue prossime gufate spero che tornino tutte al mittente [:12] [:12]
Sciao Belli!!!

Sta settimana e' stata proprio l'unica che non ho fatto nessuna macumba (e me ne guardo bene dal ricominciare) stavolta il Vale ha fatto tutto da solo. [:22]

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 30/06/2008 - 21:28

Admin ha scritto:se il mondiale lo vince rossi, la cambierò sicuramente [:12]

Ariekkilo n'artro che mena sfiga...Uff, quest'anno sarà durissima! [:22] [:22] [:22]

Sciao Belli!!!

Immagine Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 30/06/2008 - 21:31

xmax ha scritto:stavolta il Vale ha fatto tutto da solo. [:22]

E qui c'hai ragggggione. Porcaccia la miseriaccia, anche quest'anno ha fatto la sua cappellata annuale. Una stupidata all'anno la fa sempre! Speriamo solo che si sia giocato il bonus per il 2008...

Sciao Belli!!!

Immagine Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 01/07/2008 - 02:20

Sempre secondo i "soliti" (secondo me molto bravi) commentatori di ESPN Hyden a Donington aveva avuto un problema con una spia rossa che si e' accesa nel cruscotto, problema nel senso che la moto non aveva nulla e lui per precauzione avrebbe rallentato un po' il ritmo perdendo un paio di posizioni. Per questa gara ha chiesto che gli venissero "tappate" tutte le spie, della serie finche' va spingo quando si spegne mi fermo, beh forse per il Sachs e' melgio che la spia della riserva della benza la lasci. [:8]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 01/07/2008 - 12:29

shark84 ha scritto:
xmax ha scritto:
shark84 ha scritto:siamo davanti ad un altro fenomeno...

che Stoner sia un fenomeno hai ancora qualche dubbio? [:2] [:3]

beh sai com'è... io dubbi non ne ho, ma non tutti la pensiamo alla stessa maniera... qualcuno può anche dire "merito ducati"... io affermo che sia merito di entrambi, di squadra. il pilota fenomeno+la squadra fenomeno.
comunque fantasia per il prossimo anno... scambio melandri-fabrizio...

Così l'anno prossimo ne abbatte altri 3 o 4 anche in moto GP [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 01/07/2008 - 14:48

dagli tempo... io ho fiducia, per me è uno dei giovani più forti in circolazione

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 01/07/2008 - 16:48

shark84 ha scritto:dagli tempo... io ho fiducia, per me è uno dei giovani più forti in circolazione

Beh di tempo mi pare che ne abbia gia' avuto abbastanza e per quanto secondo me abbia dimostrato buone, non eccelse, qualita' al manubrio pecca molto di discontinuita'. Le 2 esperienze in gippi' come wild le classifico come disastrose e a quanto pare a Bgo Panigale la pensano come me: il prossimo anno Canepa in Pramac a farsi le ossa. [:15]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 01/07/2008 - 17:00

shark84 ha scritto:dagli tempo... io ho fiducia, per me è uno dei giovani più forti in circolazione

Permettimi di dissentire, è un altro buon pilota ma a gare SPOT.
Non è costante e di cappellate ne fa ancora parecchie.... [:19]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 01/07/2008 - 18:00

mandrake ha scritto:

Permettimi di dissentire, è un altro buon pilota ma a gare SPOT.
Non è costante e di cappellate ne fa ancora parecchie.... [:19]

L'ho detto prima io. [:22]

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 01/07/2008 - 18:13

Anche secondo me Lanzi e Fabrizio se vogliono ambire a qualcosa di più dei piazzamenti o delle vittorie di manches devono migliorare la loro costanza, lo stesso valeva anche per Melandri lo scorso anno, quest'anno è un caso diverso.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 01/07/2008 - 18:46

Mad ha scritto:Anche secondo me Lanzi e Fabrizio se vogliono ambire a qualcosa di più dei piazzamenti o delle vittorie di manches devono migliorare la loro costanza, lo stesso valeva anche per Melandri lo scorso anno, quest'anno è un caso diverso.

Maaaaa a te chi t'ha chiesto qualcosa?! [:22] [:8]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 02/07/2008 - 11:04

xmax ha scritto:
Mad ha scritto:Anche secondo me Lanzi e Fabrizio se vogliono ambire a qualcosa di più dei piazzamenti o delle vittorie di manches devono migliorare la loro costanza, lo stesso valeva anche per Melandri lo scorso anno, quest'anno è un caso diverso.

Maaaaa a te chi t'ha chiesto qualcosa?! [:22] [:8]

Essendo pure lui un ca**one come il padre ti imita dicendo cappellate [:8]
Ah se non ci fossi io a tenere su la famiglia.... [:3]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

Torna a “Motociclismo”