xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Già te l'ho detto, stanno incerando la Moriwaki
Beh a me dispiace perche' sono sicuro che la situazione attuale non sia colpa sua ma fuori da una squadra ufficiale che non sia Yamaha, HRC o Yamaha al mondiale meglio manco pensarci.
Allora:
ora faccio il serio anche se per me so che fa strano a tutti voi.
Marco è un gran bel pilota, ma caratterialmente è molto molto simile ad un altro bel manico che dopo uno sfolgorante exploit mi è sparito nelle retrovie, ossia Manuelino Poggiali.
Pure quello non si spiega come dopo aver vinto due mondiali è sparito così...
Perchè quasi sicuramente son piloti che se non sono coccolati dal team, nell'interno del quale devono trovare più che altro una famiglia vanno in crisi.
Come mai da Gresini, anche se la prima RC 212 V era un secchiello con la paletta alla fine male non si trovava?
E d'altra parte non mi sembra che nessuno si sia trovato male col Griso.
Ora diciamo la verità, Top Team come Ducati e Honda hanno una mentalità che non va a braccetto con la pazienza...
Specie ora (parlo per Ducati) che ha vinto un mondiale e vogliono rimanere al Top.
La riprova è che stanno chiamando Bayliss e Max col rischio di destabilizzare i piloti che potrebbero dire (Stoner ovviamente più che Marco), ma come fino ad adesso andavo bene ora chiamano altri?
La risposta e che per queste case i piloti non sono nulla, e se non servono più li tritano.
La casa costruttrice prima di tutto.
A questo punto che torni da Gresini, ma che non faccia più la cappellata di andarsene stavolta.
Non scordiamoci che se non l'avesse raccattato lui dalla Yamaha, a quest'ora forse Melandri stava in SBK o chissà dove.
Non scordiamoci che non lo voleva nessuno in quel periodo.
P.S.: non metto faccine sennò qualcuno fa battute
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:13]](./images/smilies/13.gif)

![[:3]](./images/smilies/3.gif)