Ad esempio io per esigenze familiari e di altezza dove vivo (1780 m.s.l.m.) ho buttato l'occhio sulla Bora turbo (Jetta dalle vs bande) chiaramente per compensare in prestazioni la detta altezza. Uso l'auto ormai solo per andare a lavorare, a cazzeggiare e passeggiare in familia quindi anche se consuma un pochino non me ne frega nulla tanto non faccio piu' di 10-5 mila km l'anno, e' comoda, spaziosa, ha un buon baule, mi piace e la ritengo affidabbile.
Capito com'e' la cosa? Tu Mandrake sei escluso tanto lo sappiamo gia' che c'hai il ciellekappa quindi piu' di cosi'......
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

). Comunque per rispondere al sondaggino di xmax rispondo tranquillamente Subaru abito in montagna, davanti casa mia la strada è sterrata, i SUV mi fanno c****e e un fuoristrada vero sarebbe troppo (faccio circa scarsi 10.000 Km all'anno e quasi tutti in autostrada). Quindi ovvia (disovvia, nonovvia) scelta Subaru 2.0R RK colore blu Subaru of course (ma si scrive così?). Peccato che quelli di Quattroruote me l'abbiano massacrata nella prova su strada (numero di gennaio 2008)
. Secondo loro non è proprio un granchè peccato le avevo viste al Tour de Corse dell'anno scorso (proprio la versione che piace a me e mi erano piaciute un totale e sulle prove speciali non erano affatto quei disastri che dicono loro...bhò??
).
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

non è prettamente ciò che mi aggrada di più però consuma pochetto,bollo e assicurazione sono limitati e la infilo dove voglio...avessi qualcosa di più mi butterei sull'abarth o sulla clio sport....per le moto invece quando deciderò di eliminare la mia fida vespozza ET4 di dubbi non ne avrei: 848 ad occhi chiusi ![[:14]](./images/smilies/14.gif)
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

![[:9]](./images/smilies/9.gif)
)...comunque che la chiamassero giadone non lo sapevo,anche perchè non è messa male per niente ![[:10]](./images/smilies/10.gif)