Quale comprereste

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Quale comprereste

Messaggioda xmax » 02/02/2008 - 01:51

Non c'ho un kaiser da fare e cosi' butto li' un sondaggino. Come sempre tra il serio e il faceto tanto per curiosita' si intende se vi va di buttar li' il mezzo auto o moto che sia che vi comprereste secondo le vs reali necessita' e gusti. Leggasi non mi saltate fuori con le solite bavosate del Ferrari il Porsche etc. gia' lo sappiamo, parlo piu' seriamente.
Ad esempio io per esigenze familiari e di altezza dove vivo (1780 m.s.l.m.) ho buttato l'occhio sulla Bora turbo (Jetta dalle vs bande) chiaramente per compensare in prestazioni la detta altezza. Uso l'auto ormai solo per andare a lavorare, a cazzeggiare e passeggiare in familia quindi anche se consuma un pochino non me ne frega nulla tanto non faccio piu' di 10-5 mila km l'anno, e' comoda, spaziosa, ha un buon baule, mi piace e la ritengo affidabbile.
Capito com'e' la cosa? Tu Mandrake sei escluso tanto lo sappiamo gia' che c'hai il ciellekappa quindi piu' di cosi'...... [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Drizzt
Rookie
Rookie

Messaggioda Drizzt » 02/02/2008 - 10:07

Intanto ciao a tutti sono sparito per un po' di tempo da questo forum ma non vi ho certo dimenticati, ogni tanto venivo a sbirciare come buttava (fantastico sono finito OT nel forum OT [:8] ). Comunque per rispondere al sondaggino di xmax rispondo tranquillamente Subaru abito in montagna, davanti casa mia la strada è sterrata, i SUV mi fanno c****e e un fuoristrada vero sarebbe troppo (faccio circa scarsi 10.000 Km all'anno e quasi tutti in autostrada). Quindi ovvia (disovvia, nonovvia) scelta Subaru 2.0R RK colore blu Subaru of course (ma si scrive così?). Peccato che quelli di Quattroruote me l'abbiano massacrata nella prova su strada (numero di gennaio 2008) [:16] . Secondo loro non è proprio un granchè peccato le avevo viste al Tour de Corse dell'anno scorso (proprio la versione che piace a me e mi erano piaciute un totale e sulle prove speciali non erano affatto quei disastri che dicono loro...bhò?? [:2] ).

Ciao Belli [:15]
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 02/02/2008 - 11:30

A parte che prima di cambiare la mia punto al naftone penso che dovrò tritarle per bene il motore, in alternativa oggi comprerei la leonessa, la 207.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 02/02/2008 - 11:47

al momento per la disponibilità attuale, mi butto sul segmento auto delle medio-piccole (punto, 207, corsa, yaris ecc.), ma non me ne piace una in particolare... sceglierei in base ad alcune priorità: miglior compromesso tra dimensioni e abitabilità, minor prezzo, migliore affidabilità, consumi, migliore rete assistenza... a proposito, secondo voi, qual è quella che più si avvicina?
per quanto riguarda le moto... disponibilità attuali zero, gusti: suzuki SV 650.

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 02/02/2008 - 12:25

la macchina dovrei comprarla a breve e sono molto orientato verso la smart,vista la scarsità di liquidi che gira nelle tasche al momento [:7] non è prettamente ciò che mi aggrada di più però consuma pochetto,bollo e assicurazione sono limitati e la infilo dove voglio...avessi qualcosa di più mi butterei sull'abarth o sulla clio sport....per le moto invece quando deciderò di eliminare la mia fida vespozza ET4 di dubbi non ne avrei: 848 ad occhi chiusi [:14]
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 02/02/2008 - 13:50

jiaky ha scritto:per le moto invece quando deciderò di eliminare la mia fida vespozza ET4 di dubbi non ne avrei: 848 ad occhi chiusi [:14]

Ma te che sei di Legnaro, non conosci mica il giadone? [:2]

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 02/02/2008 - 14:11

Io mi comprerei una golf. Più realisticamente non mi comprerò niente. [:4] [:12]
Immagine

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 02/02/2008 - 16:57

Mad ha scritto:
jiaky ha scritto:per le moto invece quando deciderò di eliminare la mia fida vespozza ET4 di dubbi non ne avrei: 848 ad occhi chiusi [:14]

ehm...potrei fraintedere ma per "giadone" intendi la giada borgato?quella che fa ciclismo?
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 02/02/2008 - 17:30

jiaky ha scritto:
Mad ha scritto:

ehm...potrei fraintedere ma per "giadone" intendi la giada borgato?quella che fa ciclismo?

Bravo, anche se non ho mai capito perchè Giadone... [:9]

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 02/02/2008 - 17:44

Mad ha scritto:
jiaky ha scritto:
Mad ha scritto:

Bravo, anche se non ho mai capito perchè Giadone... [:9]

allora si,più o meno(abbiamo pure lo stesso cognome [:17] )...comunque che la chiamassero giadone non lo sapevo,anche perchè non è messa male per niente [:10]
"Sembra talco ma non è"®

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 02/02/2008 - 18:56

jiaky ha scritto:allora si,più o meno(abbiamo pure lo stesso cognome [:17] )...comunque che la chiamassero giadone non lo sapevo,anche perchè non è messa male per niente [:10]

Secondo me è una questione di contesto, per girare normalmente è messa bene ma per girare in bici non è proprio tirata al meglio... [:15]

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 02/02/2008 - 19:25

Io esproprierei proletariamente il CieLleKappa al mandrake e lo dividerei in parti uguali tra noi:

- a Safety Pudu il motore, così può taroccarsi la Metro
- a Nicola la carrozzeria, così può mascherare le grandiose linee della Stilo
- a Mad il telaio, così lo prende come base per un nuovo tank
- a xmax il serbatoio, così può usarlo come otre per la Corona

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 02/02/2008 - 19:41

Safety Pudu ha scritto:Io esproprierei proletariamente il CieLleKappa al mandrake e lo dividerei in parti uguali tra noi:

Te l'appoggio... [:3]

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 02/02/2008 - 19:55

Mad ha scritto:
jiaky ha scritto:allora si,più o meno(abbiamo pure lo stesso cognome [:17] )...comunque che la chiamassero giadone non lo sapevo,anche perchè non è messa male per niente [:10]

Secondo me è una questione di contesto, per girare normalmente è messa bene ma per girare in bici non è proprio tirata al meglio... [:15]

ti dirò,io la vedo in giro e appunto un pensierino ce lo farei pure,mi sembra anche normale che in gara non sia tirata a manetta...certo che da qui a chiamarla giadone [:16]
"Sembra talco ma non è"®

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 02/02/2008 - 19:56

Safety Pudu ha scritto:Io esproprierei proletariamente il CieLleKappa al mandrake e lo dividerei in parti uguali tra noi:

io voglio la capote che mi faccio la micra cabrio [:8]
"Sembra talco ma non è"®

Torna a “Paddock / Off Topic”