Punto Abarth

Per andare alla scoperta di tutti i dettagli delle auto/moto che andranno in produzione nell'immediato futuro.
damiano
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda damiano » 27/02/2007 - 13:12

mandrake ha scritto:
damiano ha scritto:d'accordo sulla vena leggermente tamarra, ma tutto sommat non è male dai!! [:11]

Beh, diciamo che se si deve scelgliere tra un calcio al culo e la Punto Abarth scelgo il calcio al culo che tanto poi il dolore passa ma quella Tamar-mobile manco se cerchi di regalarla ai Casamonica riesci a levartela dai quaglioni [:44]

[:8] [:8]
ok per il calcio al culo, quando passi a Perugia me ne occuperò io personalmente [:12]
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 27/02/2007 - 13:18

damiano ha scritto:
mandrake ha scritto:
damiano ha scritto:d'accordo sulla vena leggermente tamarra, ma tutto sommat non è male dai!! [:11]

Beh, diciamo che se si deve scelgliere tra un calcio al culo e la Punto Abarth scelgo il calcio al culo che tanto poi il dolore passa ma quella Tamar-mobile manco se cerchi di regalarla ai Casamonica riesci a levartela dai quaglioni [:44]

[:8] [:8]
ok per il calcio al culo, quando passi a Perugia me ne occuperò io personalmente [:12]

Quando vado a passare il fine settimana a Spoleto sapere, così magari ci becchiamo a metà strada [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Scott
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: A B

Messaggioda Scott » 02/03/2007 - 13:13

Bellina.
Non so come facciate a dire che è tamarra, è pressochè identica alla Punto standard... io avrei osato di più.

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 30/07/2007 - 21:52

ora che ci penso è troppo poco potente (150cv gp contro i 200 della Clio), sarà troppo pesante, l'assetto sarà troppo morbido, e mancerà un autobloccante...
prenderà la paga da tutte le concorrenti sia in pista che fuori..

POVERO CARLO ABARTH! [:7]
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 30/07/2007 - 23:21

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

makkillottu
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Claudio Pilia
Contatta:

Messaggioda makkillottu » 30/07/2007 - 23:58

[:83] ci sarebbe da sbavare per oreeee [:83] [:12] [:14]

Vai scorpione, pungi di nuovo come un tempo [:3] [:3]
Immagine

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 31/07/2007 - 21:03

le prime quattro foto sono della punto s2000 e non della Abarth....
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

Immagine

Speedy Pollo WRC
Reader RW
Reader RW
Località: NeL TuRbO...ora cn la flangia sto un po strettino....
Contatta:

Messaggioda Speedy Pollo WRC » 01/08/2007 - 11:26

ponch ha scritto:le prime quattro foto sono della punto s2000 e non della Abarth....

quoto.......
Ridateci i gruppi b!!!! W IL RALLY ABBASSO IL TUNING!!!
Immagine
henry, sergio, attilio sarete sempre nei nostri cuori!!!!
triflux e K26.........sognando i gruppi s.....

Speedy Pollo WRC
Reader RW
Reader RW
Località: NeL TuRbO...ora cn la flangia sto un po strettino....
Contatta:

Messaggioda Speedy Pollo WRC » 01/08/2007 - 11:28

ponch ha scritto:ora che ci penso è troppo poco potente (150cv gp contro i 200 della Clio), sarà troppo pesante, l'assetto sarà troppo morbido, e mancerà un autobloccante...

pista??? come pista???????? nono nenake parlarne di pista........ [:8] [:8] [:1] [:1]
RALLY RALLY RALLY
Ridateci i gruppi b!!!! W IL RALLY ABBASSO IL TUNING!!!

Immagine

henry, sergio, attilio sarete sempre nei nostri cuori!!!!

triflux e K26.........sognando i gruppi s.....

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 03/08/2007 - 01:56

ponch ha scritto:ora che ci penso è troppo poco potente (150cv gp contro i 200 della Clio), sarà troppo pesante, l'assetto sarà troppo morbido, e mancerà un autobloccante...

Senti maaaaa visto che te la cavi direi benone nelle predizioni non e' che mi passeresti la prossima schedina? [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Scott
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda Scott » 03/08/2007 - 19:04

Non sapevo lavorassi alla Fiat! Puoi darci altre informazioni? [:10]

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 04/08/2007 - 19:36

Scott ha scritto:

Non sapevo lavorassi alla Fiat! Puoi darci altre informazioni? [:10]

quanto scomettiamo che sarà così?

è anche vero che la categoria continua a peggiorare...

Immagine

Scott
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda Scott » 02/09/2007 - 14:14

Forse non sarà la migliore in assoluto, ma tu la descrivi come un vero e proprio rottame. Oltretutto senza nemmeno una motivazione.
Considera che, tra le versioni "normali", la Grande Punto è la vettura con le doti dinamiche ai massimi livelli della sua categoria.
Partendo da una base così ottima, non si vede per quale motivo l'Abarth dovrebbe essere un catorcio.

Per quanto riguarda i cavalli, rileggiti il test di Auto d'agosto in cui venivano confrontate Corsa OPC, 207 GTi e Clio R27. Le migliori prestazioni globali sono state fatte segnare da... indovina un po'? La 207 che è la meno potente delle tre.

Dunque, una Punto da 150cv di certo non può competere con un'auto da 190-200cv (sarebbe da pazzi anche solo pensarlo!) però l'annunciata versione da 180cv ha tutte le carte in regola per fare un'ottima figura.

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 05/09/2007 - 20:41

ascolta io di per se mi fido poco della Fiat...

tuttavia nei confronti che ho letto in un'altra rivista vinceva la Mini e la corsa OPC era appena dietro, tu mi dirai ma la mini non fà "solo" 160cv? si certa ma la Mini "kit" ne farà 200cv... e se dobbiamo tirare fuori il nome abarth avrei pensato al 1.8 turbo.
solo per il nome glorioso...

è anche vero che ho sentito che tutta la categoria è peggiorata (dimenticatevi Clio Williams e 205 gti 1.9)...

ed è vero che la Panda 100Hp sembrerebbe una gran macchina da come ne ho sentito parlare....

ma vedendo i Rendering cioè l'estetica e vedendo come vanno le cose son quasi sicuro che andrà come previsto...

anche se in fondo i cavalli c'entrano poco (visto che una Renault Clio RS del 2007 secondo me può essere anche facilmente battuta da una Sprinter Trueno del 1986 che di cavalli ne faceva 130 ma che pesa meno di 1000kg e che è a trazione posteriore...) in fine è il rapporto peso/potenza che influisce di più...

anche se per rilanciare il nome Abarth sarebbe stato giusto fare questa punto e chiamarla grande punto GT e poi aver fatto una versione speciale più cattiva e averla chiamata Abarth, poi il fatto del kit mi sembra già di per se una presa per il culo....

Immagine

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 07/09/2007 - 14:35

Immagine

ultime foto spia.

Immagine

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”