In poche parole: che musica ascoltate?
(sempre che l'ascoltate...)
![[:89]](./images/smilies/036.gif)

![[:89]](./images/smilies/036.gif)

![[:126]](./images/smilies/behead_1_.gif)

), Malfunk, Timoria, Petrol, Ivana Gatti, Subsonica (tra alti e bassi anche questi), Cristina Donà, PFM, Giorgio Canali, Miura, Ginevra di Marco, Elio e le storie tese, Mistonocivo, Museo Rosenbach, Bluvertigo, Alberto Camerini, Carmen Consoli.... ecc
oltre a pezzi nostri facciamo cover dei vari Oasis, Arctic Monkeys, Blur, Radiohead, Libertines, Franz Ferdinand, Stone Roses ecc..

Jim massew
MessaggioInviato: Ven Giu 22, 2007 4:50 pm Oggetto:
Io dico la mia: anch'io come Damiano amo il rock con i suoi derivati tranne il Punk Rock che non mi è mai piaciuto, esempio i Green Day...la prima volta che sento una loro canzone mi piace, poi dalla seconda volta mi stufa e non la voglio più sentire per il resto della mia esistenza...
I gruppi che ascolto di più sono Rammstein e Dream Theater (hanno uno stile completamente diverso tra loro...però mi piaccono entrambi), poi ascolto anche Nightwish, Iron Maiden (solo qualche canzone però), Metallica, Queen e qualche volta anche i Muse... di gruppi non rock invece mi piacciono i Depeche Mode (anche qui solo qualche canzone come la bellissima Enjoy the Silence)
ODIO: LA MUSICA COMMERCIALE, quella con melodie già sentite e risentite che sta in testa alla classifica per una settimana per poi scomparire per sempre...
![[:123]](./images/smilies/punk.gif)

damiano ha scritto:P.S. Viva i Dream Theater

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti