SpiritOfSaintLouis ha scritto:damiano ha scritto:Kimi l'ha stappato e ne ha subito bevuto un po'!!![]()
Vai Kimi!!!
Ha un livello di entusiasmo nell'esultanza che rasenta la vitalità delle interviste ad Andrea Pirlo...
No, quelle di Dino Zoff
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
racingjoy ha scritto:917LH ha scritto:è il 1° GP difficile vedere subito un bel GP.
Hamiltonmi è piaciuto molto, peccato abbia perso il 2° posto.
Kimi e Massa molto bene, speriamo in una doppietta al prossimo GP.
o gli abbiano fatto perdere il secondo posto... io la gara l'ho vista in diretta e poi mi son vista anche la replica del pomeriggio. Non vorrei essere troppo maligna ma mi è sembrato, giusto un po', che il pit stop di Hamilton fosse stato un tantino rallentato, ma solo un tantino.... quel tantino che bastava a dare ad Alonso il secondo posto !!!
Per il resto sono d'accordo con quanto detto sulle ferrari e sui due piloti, anche se la gara non mi è sembrata così noiosa, sono persino riuscita a vederla tutta senza dormire !!!
Mi aspettavo qualcosa di più da Kovalainen ma può starci l'emozione del debutto, vedremo in seguito.
Hamilton semplicemente grande.... anche lui al debutto spero che regga se non altro per vedere del puro spettacolo in pista nei prossimi mesi !!!

fonta35 ha scritto:racingjoy ha scritto:917LH ha scritto:è il 1° GP difficile vedere subito un bel GP.
Hamiltonmi è piaciuto molto, peccato abbia perso il 2° posto.
Kimi e Massa molto bene, speriamo in una doppietta al prossimo GP.
o gli abbiano fatto perdere il secondo posto... io la gara l'ho vista in diretta e poi mi son vista anche la replica del pomeriggio. Non vorrei essere troppo maligna ma mi è sembrato, giusto un po', che il pit stop di Hamilton fosse stato un tantino rallentato, ma solo un tantino.... quel tantino che bastava a dare ad Alonso il secondo posto !!!
Per il resto sono d'accordo con quanto detto sulle ferrari e sui due piloti, anche se la gara non mi è sembrata così noiosa, sono persino riuscita a vederla tutta senza dormire !!!
Mi aspettavo qualcosa di più da Kovalainen ma può starci l'emozione del debutto, vedremo in seguito.
Hamilton semplicemente grande.... anche lui al debutto spero che regga se non altro per vedere del puro spettacolo in pista nei prossimi mesi !!!
Penso che li si sia visto semplicemente quel qualcosina che Alonso ha più di Hamilton, l'esperienza... Ricordati che stiamo parlando di una scuderia che non ha mai applicato giochi di squadra anche a costo di perdere il mondiale piloti. Per fortuna non è più alla Renault in cui si facevano qusti sporchi giochetti di squadra!

![[:19]](./images/smilies/19.gif)

damiano ha scritto:ma avete visto i festeggiamenti sul podio con lo champagne?
Alonso ed Hamilton l'hanno stappato e hanno innaffiato tutti...
Kimi l'ha stappato e ne ha subito bevuto un po'!!![]()
Vai Kimi!!!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

cdp76 ha scritto:ma com'e' che sul sito della tv svizzera danno la diretta alle 6 di mattina?![]()
http://www.rtsi.ch/Tsi2/welcome.cfm?idC ... xt=4#m2350

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Delude e arriva secondo, e questo è lusinghiero. La qualifica è buona, ma chiude a mezzo secondo da Raikkonen, poi in partenza si fa sfilare clamorosamente dal compagno di squadra e da Heidfeld e da lì deve approfittare delle soste ai box per riprendersi la seconda piazza. Sul compagno di squadra, in particolare, è costretto a spremersi fino in fondo per tirare fuori un giro così veloce che ricucisse lo strappo e gli desse modo di tornare in pista davanti. In poche parole, si sveglia solamente nel finale: sapeva già che meglio di secondo domenica non avrebbe potuto fare.

Safety Pudu ha scritto:damiano ha scritto:ma avete visto i festeggiamenti sul podio con lo champagne?
Alonso ed Hamilton l'hanno stappato e hanno innaffiato tutti...
Kimi l'ha stappato e ne ha subito bevuto un po'!!![]()
Vai Kimi!!!
Io invece ho notato come Todt gliel'abbia subito strappato di mano e lo abbia prontamente lanciato giù ai meccanici... conoscendo Kimi...

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti