Jim massew ha scritto:belle foto con spiegazione isbenz![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però ho un dubbio: mi sveglio alle 3 e mezzo del mattino per vedere la gara o no?
voi che fate?
puoi sempre farti l'after...

SpiritOfSaintLouis ha scritto:Jim massew ha scritto:belle foto con spiegazione isbenz![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però ho un dubbio: mi sveglio alle 3 e mezzo del mattino per vedere la gara o no?
voi che fate?
puoi sempre farti l'after...

Jim massew ha scritto:io ho la sensazione che l'anno scorso la gara sia cominciata alle 5 o alle 6, possibile?
mi sembra strano che comincia alle 4, mah...
comunque sono 2 anni che guardo sempre tutte le gare di MotoGP e Formula1 in diretta, quindi penso che farò l'estremo sacrificio...

Jim massew ha scritto:io ho la sensazione che l'anno scorso la gara sia cominciata alle 5 o alle 6, possibile?
mi sembra strano che comincia alle 4, mah...
comunque sono 2 anni che guardo sempre tutte le gare di MotoGP e Formula1 in diretta, quindi penso che farò l'estremo sacrificio...
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

isbenz ha scritto:Te la dico io la verità, l'anno scorso c'erano i giochi del Commonwealth in Australia a Marzo e quindi i tre GP extra-eurpei che sono da qualche anno a questa parte Australia-Malesia-Bahrain si disputarono in un ordine diverso, specificatamente Malesia-Bahrain-Australia. A Melbourne si corse quindi ad Aprile e non a Marzo (come dice Ferrarilove, ma non sì iniziò ad Aprile la stagione!) e il ruolo di primo GP toccò a Sepang e per questo qualcuno si ricorda che l'anno scorso la gara innaugurale era alle 6 e non alle 4.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Safety Pudu ha scritto:Mi dispiace sottolineare che quello che hai detto è SBAGLIATISSIMO!!! Il primo Gran Premio si corse in Bahrain! Hai ragione invece sulla data dell'Australia ad Aprile!
La stagione 2006 iniziò infatti in BAHRAIN il 12 Marzo 2006, poi MALESIA 19 Marzo 2006, quindi AUSTRALIA 2 Aprile 2006!!!
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti