radiohead ha scritto:posso dirti che il mio amico maurizio mariani ha dominato domenica scorsa il turno di prove a vallelunga,è la stessa identica cosa
Sono contentissimo per il tuo amico ma cosa c'entra con il discorso
a meno che non corra in motoGP in tal caso mi scuso ma non lo conoscevonon so che corsa abbia tu visto,ma stoner è finito secondo per mezza caccola,inoltre al warmup era il secondo piu veloce mi pare
a parte che il warm-up era sabato e non venerdì, quante volte abbiamo visto, purtroppo, le Ducati andare forte, fortissimo in prova dominare o comunque lottare i primi giri con le altre moto e poi perdere il treno dei primi per un degrado anomalo delle gomme? E comunque se tu avevi pronosticato Stoner vincitore bravo tu, io non l'avevo pronosticato e non ci avrei messo sopra neanche un ghello se non a tre giri dalla fine, chiamala sfiducia o scetticismo ma Stoner è uno che per terra ci ha razzolato molto (Rolling Stoner you know?) e il timore che finisse per farsi prendere la mano o la voglia di esagerare per dimostrare di essere ancora OK con le gomme e scoraggiare Rossi da qualsiasi iniziativa gli giocasse un brutto tiro m'è passata solo quando ho visto Rossi mollare e (come dice Reggiani) dargliela su, solo allora mi sono permesso di tirare il fiato e di essere contento per la vittoria della Rossa.

![[:10]](./images/smilies/10.gif)