FIA GT - Online le foto 'esclusive' dei test di Monza

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 24/02/2007 - 22:56

State tutti parlando di 2 video, ma io ne vedo solo uno qui, dov'è l'altro?? [:9] [:9] [:13]

comunque, è un'impressione mia, o le auto del FIA GT sono tutte bellissime? [:14] [:14] [:14]

Drizzt
Rookie
Rookie

Messaggioda Drizzt » 24/02/2007 - 22:58

Jim massew ha scritto:State tutti parlando di 2 video, ma io ne vedo solo uno qui, dov'è l'altro??

Lo trovi nel topic FIA GT
Ciao
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 24/02/2007 - 23:02

Jim massew ha scritto:State tutti parlando di 2 video, ma io ne vedo solo uno qui, dov'è l'altro?? [:9] [:9] [:13]

comunque, è un'impressione mia, o le auto del FIA GT sono tutte bellissime? [:14] [:14] [:14]

non è un'impressione tua... io le adoro [:14] [:14] [:14] !!! vederle in pista e sentire il loro canto mi da un'emozione enorme !!!
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 24/02/2007 - 23:04

Drizzt ha scritto:
Jim massew ha scritto:State tutti parlando di 2 video, ma io ne vedo solo uno qui, dov'è l'altro??

Lo trovi nel topic FIA GT
Ciao

Grazie mille, bei video entrambi. [:11]

Drizzt
Rookie
Rookie

Messaggioda Drizzt » 24/02/2007 - 23:08

Jim massew ha scritto:Grazie mille

Prego!! [:11]

Jim massew ha scritto:bei video entrambi.

Ti quoto anzi l'ho fatto [:1]
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

nicklm79
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda nicklm79 » 24/02/2007 - 23:16

Per quel che riguarda i tempi della seconda giornata di prove non si sa niente?

Nicola [:4]

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 24/02/2007 - 23:31

Mi hanno impressionato i tempi, considerando che sono test e che la pista non era certo
l'ottimale, le Aston viaggiavano da 1 e 46 e pochi e un buon lotto abbondantemente
sotto l'1 e 50 compreso due o tre GT2!. Molto belle e veloci anche le gt3 e 4.
Le Lambo Murcie erano bellissime ed è proprio vero che il rumore è esaltante. Le cambiate
ti fanno venire i brividi.Nel GT3 mi piaceva da matti il rumore della Gallardo più rotondo e cupo della sorella, molto grintoso. Di corve ce n'era una sola argento gt3 o adac credo.
Niente Saleen purtroppo. Mancava veramente. Ho avuto la sensazione che le 430
sono cresciute moltissimo e penso che con le 997 che ho visto (superbe) sarà
un duello esaltante. MC12 autoritarie ma ora obbiettivamente inferiori alle Aston. Cresceranno
anche loro. Comunque anche le Lambo saranno della partita, considerando che le gare dureranno due ore a parte Spa. Avremo di che divertirci.
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 24/02/2007 - 23:41

ma la pagani zonta che fine ha fatto ???? Ha girato ? [:1] [:1] [:1]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

kaygt3rs
Reader RW
Reader RW

Messaggioda kaygt3rs » 28/02/2007 - 18:40

512M ha scritto:Mi hanno impressionato i tempi, considerando che sono test e che la pista non era certo
l'ottimale, le Aston viaggiavano da 1 e 46 e pochi e un buon lotto abbondantemente
sotto l'1 e 50 compreso due o tre GT2!. Molto belle e veloci anche le gt3 e 4.
Le Lambo Murcie erano bellissime ed è proprio vero che il rumore è esaltante. Le cambiate
ti fanno venire i brividi.Nel GT3 mi piaceva da matti il rumore della Gallardo più rotondo e cupo della sorella, molto grintoso. Di corve ce n'era una sola argento gt3 o adac credo.
Niente Saleen purtroppo. Mancava veramente. Ho avuto la sensazione che le 430
sono cresciute moltissimo e penso che con le 997 che ho visto (superbe) sarà
un duello esaltante. MC12 autoritarie ma ora obbiettivamente inferiori alle Aston. Cresceranno
anche loro. Comunque anche le Lambo saranno della partita, considerando che le gare dureranno due ore a parte Spa. Avremo di che divertirci.

hai ragione!!!!le gt2 sono andate piu forte che nel 2004 e consideranno che adesso i restrittori sono di 28.1mm(piu piccoli del 2004)direi che ci sara grande battaglia!!!!ma come giudicate la porsche in questi test???

FJM
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda FJM » 28/02/2007 - 21:02

NP, non pervenenuta [:1] scherzi a parte, Tech9 era al debutto assoluto con piloti che mai o quasi mai avevano messo il deretano su una GT2... direi che per loro è stato già tanto accumulare km e fare esperienza e da quello che dicono Leo e Edwards ne hanno fatta abbastanza su una pista tutt'altro che facile come Monza...

BMS sembra molto, molto, molto fiduciosa e Pirelli anche, Malucelli nonostante sia giovane ha un sacco di esperienza e Collard... non a caso da "queste parti" lo chiamiamo Killing Machine... era la loro prima uscita in assoluto con la 997 quindi è decisamente troppo presto per giudicare

forse il metro di paragone giusto l'ha dato Singer in una chiaccherata Venerdì, secondo lui le cose stanno andando meglio del previsto... chi ha orecchie per intendere....

IMHO il fatto che Porsche abbia scelto una configurazione diversa (100kg in più, bride - restrittive, gomme più larghe) può avere i suoi gran buoni effetti positivi, e considerata la situazione "politica" di Pirelli può essere abbiano un vantaggio (specie in BMS) anche per quanto riguarda quelle 4 cose nere e rotonde.... staremo a vedere...
Immagine

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 28/02/2007 - 21:35

Ho avuto, ribadisco, l'impressione che quest'anno le nostre 430 avranno vita più difficile rispetto all'anno scorso, dove hanno dominato peraltro,
mi sembra che le tedesche facciano di tutto per riscattarsi. Insomma ottime 430 ed altrettanto ottime 997, per noi superappassionati una delizia!
Peccato che in gt1 il duello non esiste.........
Scusate la mancanza di opinioni tecniche ma di cavalli buoni (e belli) qualche cosa m'intendo. [:3]
Qui è OT ma ho visto la lista ufficiale degli inviti di LM e Autorlando in gt2 se riesce a vincere quest'anno lo propongo come commendatore!
Una concorrenza pazzesca.
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!

qualunque cosa che fa battere il cuore.

Ma le auto............

Frango
Winner
Winner
Nome e cognome: Francesco Tedeschi
Contatta:

Messaggioda Frango » 28/02/2007 - 23:21

se è per questo bastano 3 miracoli per esser fatti santi... e orlando ne fa a ogni gara [:15] [:15] [:15] [:15]
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”