comunque, è un'impressione mia, o le auto del FIA GT sono tutte bellissime?
![[:14]](./images/smilies/14.gif)

Jim massew ha scritto:State tutti parlando di 2 video, ma io ne vedo solo uno qui, dov'è l'altro??![]()
![]()
![]()
comunque, è un'impressione mia, o le auto del FIA GT sono tutte bellissime?![]()
![]()
!!! vederle in pista e sentire il loro canto mi da un'emozione enorme !!!

512M ha scritto:Mi hanno impressionato i tempi, considerando che sono test e che la pista non era certo
l'ottimale, le Aston viaggiavano da 1 e 46 e pochi e un buon lotto abbondantemente
sotto l'1 e 50 compreso due o tre GT2!. Molto belle e veloci anche le gt3 e 4.
Le Lambo Murcie erano bellissime ed è proprio vero che il rumore è esaltante. Le cambiate
ti fanno venire i brividi.Nel GT3 mi piaceva da matti il rumore della Gallardo più rotondo e cupo della sorella, molto grintoso. Di corve ce n'era una sola argento gt3 o adac credo.
Niente Saleen purtroppo. Mancava veramente. Ho avuto la sensazione che le 430
sono cresciute moltissimo e penso che con le 997 che ho visto (superbe) sarà
un duello esaltante. MC12 autoritarie ma ora obbiettivamente inferiori alle Aston. Cresceranno
anche loro. Comunque anche le Lambo saranno della partita, considerando che le gare dureranno due ore a parte Spa. Avremo di che divertirci.
scherzi a parte, Tech9 era al debutto assoluto con piloti che mai o quasi mai avevano messo il deretano su una GT2... direi che per loro è stato già tanto accumulare km e fare esperienza e da quello che dicono Leo e Edwards ne hanno fatta abbastanza su una pista tutt'altro che facile come Monza...
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti