Admin ha scritto:Schumi84 ha scritto:Già...qui a pisa il sabato sera e parlo delle 23 si vedono in giro ragazzine di 14 anni che con tutto che inverno a momenti girano nude per strada....penso che sicuramente se ne approfittano parecchio per il fatto che ci son parecchi ragazzi in giro, con il fatto dell'università..io quel che dico...ma i genitori quando le vedono uscire con gonne tutt'altro che inguinali e calze a rete non pensano che sia il caso di spezzare le zampette all'adorata figliola...
Che a 14 una ragazzina vada vestita, scusatemi il termine, da troya in giro alle 23 di sera in una città dove l'età media dei ragazzi che c'è in giro è 22 anni...mi dite che senso ha?
beh, con la maggior parte dei genitori "moderni" è facile capire perchè non dicono nulla...
ci sono mamme che se uno le incontra di notte gli chiede "quanto prendi?" scambiandole per battone.
dei papà, poi, meglio non parlarne... sono talmente rincojoniti che hanno le figlie conciate tipo clown a 13 anni e anzi ne vanno fieri: "guardate come sembra grande mia figlia"
![]()
sarà che ho un caratterino e un modo di pensare un pò strano, ma vi confesso che anche quando sento parlare di stupri, non mi vengono più i brividi come quando ero più piccolino.
ora la maggior parte di questi non dico che è "voluta", ma sicuramente è "cercata" (ovvio, ci sono le dovute eccezioni).
non è ammissibile (IMHO), infatti, che una ragazza giri sola in piena notte in quartieri poco affidabili. non è concepibile che una ragazza pur di farsi figa esca con più ragazzi che neanche conosce... da sola. non è giustificabile che una ragazzina stuzzichi persone molto più grandi di lei per poi lamentarsi quando questi vogliono e "si prendono" di più.
sento parlare sempre di violenze di professori a studentesse, ma sapete quante ragazze della scuola "sbavavano" dietro alcuni miei (ormai ex) professori? una marea...
se solo uno di questi qua avesse ceduto e poi avesse mandato a cagare una di queste compagne, si sarebbe gridato allo scandalo e parlato subito di abuso sessuale nei confronti di una minore... mah...
edit: ovviamente questo discorso è riferito alle ragazze, ma questo non vuole dire che i ragazzi sono degli angioletti: anzi.......
tu a ben vedere ad esempio sei un porco...
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:5]](./images/smilies/5.gif)

![[:16]](./images/smilies/16.gif)
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
![[:13]](./images/smilies/13.gif)

![[:4]](./images/smilies/4.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)