Per conquistare una tipa...

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
4ndr3w
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda 4ndr3w » 29/11/2006 - 15:54

Admin ha scritto:
Schumi84 ha scritto:Già...qui a pisa il sabato sera e parlo delle 23 si vedono in giro ragazzine di 14 anni che con tutto che inverno a momenti girano nude per strada....penso che sicuramente se ne approfittano parecchio per il fatto che ci son parecchi ragazzi in giro, con il fatto dell'università..io quel che dico...ma i genitori quando le vedono uscire con gonne tutt'altro che inguinali e calze a rete non pensano che sia il caso di spezzare le zampette all'adorata figliola...
Che a 14 una ragazzina vada vestita, scusatemi il termine, da troya in giro alle 23 di sera in una città dove l'età media dei ragazzi che c'è in giro è 22 anni...mi dite che senso ha?

beh, con la maggior parte dei genitori "moderni" è facile capire perchè non dicono nulla...
ci sono mamme che se uno le incontra di notte gli chiede "quanto prendi?" scambiandole per battone.
dei papà, poi, meglio non parlarne... sono talmente rincojoniti che hanno le figlie conciate tipo clown a 13 anni e anzi ne vanno fieri: "guardate come sembra grande mia figlia"
[:60]

sarà che ho un caratterino e un modo di pensare un pò strano, ma vi confesso che anche quando sento parlare di stupri, non mi vengono più i brividi come quando ero più piccolino.
ora la maggior parte di questi non dico che è "voluta", ma sicuramente è "cercata" (ovvio, ci sono le dovute eccezioni).
non è ammissibile (IMHO), infatti, che una ragazza giri sola in piena notte in quartieri poco affidabili. non è concepibile che una ragazza pur di farsi figa esca con più ragazzi che neanche conosce... da sola. non è giustificabile che una ragazzina stuzzichi persone molto più grandi di lei per poi lamentarsi quando questi vogliono e "si prendono" di più.

sento parlare sempre di violenze di professori a studentesse, ma sapete quante ragazze della scuola "sbavavano" dietro alcuni miei (ormai ex) professori? una marea...
se solo uno di questi qua avesse ceduto e poi avesse mandato a cagare una di queste compagne, si sarebbe gridato allo scandalo e parlato subito di abuso sessuale nei confronti di una minore... mah...

edit: ovviamente questo discorso è riferito alle ragazze, ma questo non vuole dire che i ragazzi sono degli angioletti: anzi.......

tu a ben vedere ad esempio sei un porco... [:12] [:15]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 29/11/2006 - 16:12

Oggi altro giro di terze medie, altre che meritano. [:5]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 29/11/2006 - 17:17

Mad ha scritto:Oggi altro giro di terze medie, altre che meritano. [:5]

Ciccio, guarda che ormai sei maggiorenne pure tu!
Occhio che ti si bevono [:15]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

damiano
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda damiano » 29/11/2006 - 17:37

Non è possibile!! ho ricevuto una notizia scioccante: mia cugina (13) frequenta la seconda media, ed è l'unica rimasta vergine!! [:5] [:5]
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 29/11/2006 - 17:39

damiano ha scritto:Non è possibile!! ho ricevuto una notizia scioccante: mia cugina (13) frequenta la seconda media, ed è l'unica rimasta vergine!! [:5] [:5]

Cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:2]
Ossignore ma se fanno tutto adesso a 20 n'tanni che fanno? [:16]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

damiano
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda damiano » 29/11/2006 - 17:49

mandrake ha scritto:
damiano ha scritto:Non è possibile!! ho ricevuto una notizia scioccante: mia cugina (13) frequenta la seconda media, ed è l'unica rimasta vergine!! [:5] [:5]

è quello che ho pensato anch'io..... [:9] [:9]
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 29/11/2006 - 17:52

la verginità la perdono alle medie, lo so per sentito dire, chissà perchè tutti hanno già fatto tutto tranne io...mha non si ha più pudore [:19]
Immagine
-
Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 29/11/2006 - 17:52

damiano ha scritto:
mandrake ha scritto:

è quello che ho pensato anch'io..... [:9] [:9]

BBBbbbbbbbaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:13]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 29/11/2006 - 18:13

ne hai la certezza ???? Ovvio che se fosse il contrario non te lo direbbe !!!!

[:18] [:18] [:18] purtroppo...
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 29/11/2006 - 18:16

Andrea_Schumi ha scritto:Non c'è più religione [:19] le ragazze di oggi (quelle appunto dai 12 ai 16 anni) sono tutte delle ..... [:4]

io non le chiamerei ragazze... come dottore hanno ancora il pediatra... SONO BAMBINE !!!! [:16] [:16] [:16]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 29/11/2006 - 18:17

Andrea_Schumi ha scritto:la verginità la perdono alle medie, lo so per sentito dire, chissà perchè tutti hanno già fatto tutto tranne io...mha non si ha più pudore [:19]

Tieni conto che a quell'età tanti dicono di aver già fatto certe cose solo per farsi vedere più grandi.
Ma stanno esattamente come te e non c'è assolutamente da vergognarsi, tutto a il suo tempo [:15]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 29/11/2006 - 18:30

Admin ha scritto:
Schumi84 ha scritto:Già...qui a pisa il sabato sera e parlo delle 23 si vedono in giro ragazzine di 14 anni che con tutto che inverno a momenti girano nude per strada....penso che sicuramente se ne approfittano parecchio per il fatto che ci son parecchi ragazzi in giro, con il fatto dell'università..io quel che dico...ma i genitori quando le vedono uscire con gonne tutt'altro che inguinali e calze a rete non pensano che sia il caso di spezzare le zampette all'adorata figliola...
Che a 14 una ragazzina vada vestita, scusatemi il termine, da troya in giro alle 23 di sera in una città dove l'età media dei ragazzi che c'è in giro è 22 anni...mi dite che senso ha?

beh, con la maggior parte dei genitori "moderni" è facile capire perchè non dicono nulla...
ci sono mamme che se uno le incontra di notte gli chiede "quanto prendi?" scambiandole per battone.
dei papà, poi, meglio non parlarne... sono talmente rincojoniti che hanno le figlie conciate tipo clown a 13 anni e anzi ne vanno fieri: "guardate come sembra grande mia figlia"
[:60]

sarà che ho un caratterino e un modo di pensare un pò strano, ma vi confesso che anche quando sento parlare di stupri, non mi vengono più i brividi come quando ero più piccolino.
ora la maggior parte di questi non dico che è "voluta", ma sicuramente è "cercata" (ovvio, ci sono le dovute eccezioni).
non è ammissibile (IMHO), infatti, che una ragazza giri sola in piena notte in quartieri poco affidabili. non è concepibile che una ragazza pur di farsi figa esca con più ragazzi che neanche conosce... da sola. non è giustificabile che una ragazzina stuzzichi persone molto più grandi di lei per poi lamentarsi quando questi vogliono e "si prendono" di più.

sento parlare sempre di violenze di professori a studentesse, ma sapete quante ragazze della scuola "sbavavano" dietro alcuni miei (ormai ex) professori? una marea...
se solo uno di questi qua avesse ceduto e poi avesse mandato a cagare una di queste compagne, si sarebbe gridato allo scandalo e parlato subito di abuso sessuale nei confronti di una minore... mah...

edit: ovviamente questo discorso è riferito alle ragazze, ma questo non vuole dire che i ragazzi sono degli angioletti: anzi.......

che sia colpa dei genitori non c'è dubbio, se dovessi vedere mia figlia in questa situazione mi sentirei veramente fallita e non me la prendere più di tanto con lei ma con me stessa...
vero come dice VENTU che se non gliele compro io troverà il modo di mettersele, ma io spero che lei scelga di non farlo e comunque fino ad una certa età potrà dire e fare quello che vuole se vuole uscire la sera esce con me e con il padre...
altrimenti la minigonna se la mette in casa !!!

[:19] [:19]

per quanto riguarda i ragazzi beh... dipende sempre dall'educazione e dall'esempio che hanno in casa !!! e uno per quanto grande voglia sembrare... a certe cose se sei educato nella giusta maniera non ci pensi... credo

chachao
Ultima modifica di racingjoy il 29/11/2006 - 18:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 29/11/2006 - 18:35

mandrake ha scritto:Ciccio, guarda che ormai sei maggiorenne pure tu!

A dire il vero sono carine, ma mi trasmettono un pò di insipidezza.
E poi mi conosci. [:8]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 29/11/2006 - 18:43

Mad ha scritto:
mandrake ha scritto:Ciccio, guarda che ormai sei maggiorenne pure tu!

A dire il vero sono carine, ma mi trasmettono un pò di insipidezza.
E poi mi conosci. [:8]

Si lo so che ormai sulla Statale Estense ti hanno dato l'abbonamento per le Sboldre.
Saldi a fine mese il Surplus [:8]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

VENTU
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda VENTU » 29/11/2006 - 19:43

Andrea_Schumi ha scritto:la verginità la perdono alle medie, lo so per sentito dire, chissà perchè tutti hanno già fatto tutto tranne io...mha non si ha più pudore [:19]

siamo in 2 [:8]
ps: vorrei sapere cn chi la perdono, se alla mia età di maschi che l hanno persa sn in pochi (se nn nessuno..) [:10]
risposta: cn quelli dell età di mad (ma nn è il suo caso [:8] )
@joy: x favore quando scrivi il mio nick mettilo pure cn sl l iniziale maiuscola, tutto grande appena lo vedo penso:<azz che ho detto adesso? [:16] >
cmq hai ragione, è questione di educazione [:19]
------

Immagine

Torna a “Paddock / Off Topic”