chi vincerà il mondiale di formula 1?
chi lotterà per il titolo?
è un topic di previsioni.
io penso (e spero) che le ferrari saranno molto forti
poi se parte bene vedo in buona posizione anche fisico....mah
Postate, gente, postate

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

shark84 ha scritto:anche secondo me la formula 1 è diventata una gabbia, ma è vero che congelano i motori? meglio congelare l'aerodinamica...
comunque il mondiale se lo giocheranno in due massa e raikkonen, il costruttori... della ferrari.
se solo ci fosse più copertura televisiva del gt...

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

).
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
xmax ha scritto:Boh parlando di Ferrari mi fa un po' paura l'anno sabbatico di Brawn e non ultimo l'addio di Martinelli (ma che cazz ci va a fare in Fiat, a progettare i motori per la Panda?) Costa dopo il mezzo fiasco dell'anno scorso sembra essersi ripreso quest'anno e forse ma mooolto forse a Maranello potranno contare su un piccolo vantaggio sul maggior conoscimento delle Bridg, mondo nuovo per Reno' e McLaren ma che non credo tarderannmo molto a scoprire. Certo a Woking tra Vodafone, Emirates e la banca spagnola stanno arrivando un bel po' di verdoni.![]()
Sul congelamento dei motori non mi esprimo perche' non vorrei che qualche minore circolasse sul forum.![]()
Quest'anno e' vero si e' vista qualche bella gara ma vorrei ricordare che la maggior parte di quelle divertenti si sono corse sul bagnato o comunque in condizioni miste e incerte.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti