isbenz ha scritto:Prima cosa non ho parlato in termini assoluti.. non ho detto che è stata la gara migliore della sua vita
Neanche io ti ho mai messo in bocca queste parole, leggi meglio!
Bè se una persona mi dice che sto dicendo cose brutte su un'altra, xkè ho detto che ha fatto un'ennesima bella gara, che dimostra ancora una volta la sua bravura, e non ho tirato in gioco altre gare sue...
O non ha capito cosa volevo dire... o non saprei
I sorpassi al millimetro che ha fatto direi sono due, su Fisichella che è andato lungo da solo e uno splendido, su Raikkonen, quello sì. Per ciò che riguarda la voglia di correre, non lo ha dimostrato certo in Brasile, Schumacher è uno che quando si tratta di far camminare qualcosa non si è mai tirato indietro e questo lo ha reso il fenomeno che è.
Detto questo, è vero che il mezzo influenza molto le prestazioni, ma per vincere un mondiale serve una bravura superlativa e chiunque ci riesca secondo me si è comportato meglio degli altri nella stagione. Mettici che la macchina ti aiuta, ma sei sempre stato il più bravo. Altrimenti, con quella stessa macchina, avrebbe vinto qualcun'altro..
BEH.. dire che il sorpasso su fisico sia al millimetro quando quest'ultimo va dritto in curva... direi che è azzardato
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
, al massimo quello in cui l'ha sorpassato ed ha forato, quello si è stato al millimetro, o forse il mm non c'era visto che ha forato
Se guardiamo in termini assoluti certo, chi vince il campionato mondiale, è il migliore, lo dice il titolo che ti porti a casa e non voglio togliere niente ad Alonso, e non voglio parlare di fortuna, ma Schumacher secondo me è stato il migliore , basta.
E poi il discorso dell' "altrimenti con quella stessa macchina avrebbe vinto qualcun'altro" , è lo stesso che ho fatto io poco fa ed è reversibile, appunto x questo tralaltro si stanno confrontando solo due piloti Schumacher e Alonso, poi se uno mi dice che secondo lui chi vince è il campione in assoluto del 2006, ma ne vota un'altro che non c'entra nulla... non so se sono io in contraddizione o cosa.. ma vabbè hai detto che non ti frega niente di votarlo qui e allora si chiude il discorso a sto punto
![[:8]](./images/smilies/8.gif)