Fiat Panda Sport

Per andare alla scoperta di tutti i dettagli delle auto/moto che andranno in produzione nell'immediato futuro.
Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 12/09/2006 - 15:00

[:17]

Ma devono fare una versione per ricordare il monomarca rallystico, che usa una versione c'ha meno cavalli di quella stradale? [:44]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 13/09/2006 - 13:06

nicola46rossi ha scritto:Genova-Serravalle ? Mi sa che l'ho fatto sabato [:1]

E con la mia Stilo, che forza [:14]

Questa non l'avevo letta....... [:2]
Mmmh!!! Immagino [:8]
Cappottato in parcheggio ? [:12]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 13/09/2006 - 13:32

Andavo talmente forte con la mia Stilo che ho mandato in tilt il Tutor della Genova-Ventimiglia [:8]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 13/09/2006 - 14:40

nicola46rossi ha scritto:Andavo talmente forte con la mia Stilo che ho mandato in tilt il Tutor della Genova-Ventimiglia [:8]

Immagino, li se già vai a 130 rischi di spiattellarti sulle curve .... [:8]
Ma stò Tutor che min**ia è? L'autovelox forse? [:2]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 13/09/2006 - 14:52

Si, è un autovelox che calcola la velocita media su un piccolo tratto di percorso [:15]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 13/09/2006 - 15:08

nicola46rossi ha scritto:Si, è un autovelox che calcola la velocita media su un piccolo tratto di percorso [:15]

Zitto va, ho sentito ch lo vogliono montare pure sulle autostrade italiane..... [:16]
Già che ci sono che facessero montare le scatole nere che ci sono sui camion no?! [:7]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 13/09/2006 - 15:22

mandrake ha scritto:Zitto va, ho sentito ch lo vogliono montare pure sulle autostrade italiane..... [:16]

Guarda che c'è già in Italia (anzi io l'ho visto solo li ...). O almeno c'è già il cartello, forse poi arrivera anche il dispositivo vero e proprio [:8]

http://www.poliziadistato.it/pds/stradale/tutor/index.htm

Immagine
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 13/09/2006 - 15:58

nicola46rossi ha scritto:
mandrake ha scritto:Zitto va, ho sentito ch lo vogliono montare pure sulle autostrade italiane..... [:16]

Guarda che c'è già in Italia (anzi io l'ho visto solo li ...). O almeno c'è già il cartello, forse poi arrivera anche il dispositivo vero e proprio [:8]

http://www.poliziadistato.it/pds/stradale/tutor/index.htm

Immagine

No, non c'è l'hanno già annunciato il montaggio ma ancora non l'hanno messi (e fammi dire per fortuna).
A parte che una volta mi è capiato di rompere la macchina a 50 km da casa sulla torino /savona, ci fermiamo in autostrada e chiamo il mio amico meccanico che mi manda un carro attrezzi.
Tempo un oretta che arrivi (calcola che questo arrivava da mondovì a 62 allora), carichiamo la macchina e io vado con loro sul camion.
Al casello di marene noi passiamo e dietro c'era mio fratello con la 306 che andava al ns. stesso passo cioè a 40/45 all'ora.
aspetta un minuto....aspetta due minuti...aspetta 5 lo fanno accostare e chiamano i carabinieri che erano li a 20 metri all'incrocio con la statale.
ergo: volevano fargli la multa perchè c'aveva messo troppo tempo nel tratto autostradale Carrù / Marene.
Ma io dico no, se fanno ste benedette barzellette del c...zo sui carabinieri un motivo ci sarà.
Ho fatto la più sonora litigata con la pattuiglia della mia vita in quell'occasione, mai visti due stupidi simili.
il bello è che messi in difficoltà hanno rosicato e mi hanno ricordato che erano dei pubblici ufficiali.
Non ho mai goduto tanto nel pronunciare la frase:
E si ricordi allora che non siamo noi pubblici cittadini ad essere al vs servizio e non il contrario visto che sono anche io che le paga lostipendio quindi fino a prova contraria quando parlo mi deve ascoltare.
Aoh, l'hanno lasciato andare..... [:19]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 13/09/2006 - 17:19

Io il cartello che annunciava il Tutor l'ho visto. Pero come nessuno ha alzato il piede, mi sono detto "perché dovrei farlo io?" [:12]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 13/09/2006 - 17:25

nicola46rossi ha scritto:Io il cartello che annunciava il Tutor l'ho visto. Pero come nessuno ha alzato il piede, mi sono detto "perché dovrei farlo io?" [:12]

prova a farlo sulla Roma Civitavecchia all'altezza di Torrimpietra.

1) se non deceleri ti amucchi addosso alle 3000 macchine che rallentano simultaneamente perchè li c'è un autovelox
2) se non deceleri e non c'è nessuno davanti a te c'è una pattuglia all'ucita dell'autostrada pronta a strapparti la patente

[:8]

P.S.: e cmq le multe all'estero in genere non le recapiano mai [:19] , caro il mio temerarione [:12]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 13/09/2006 - 18:05

mandrake ha scritto:P.S.: e cmq le multe all'estero in genere non le recapiano mai [:19] , caro il mio temerarione [:12]

Lo so. Aspettiamo ancora 2 multe per divieto di sosta ... Saranno passati 8 anni adesso ... [:12]
Immagine

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 13/09/2006 - 18:47

nicola46rossi ha scritto:Io il cartello che annunciava il Tutor l'ho visto. Pero come nessuno ha alzato il piede, mi sono detto "perché dovrei farlo io?" [:12]

Non ti preoccupare che se avranno bisogno di € ce lo metteranno, altrimenti il cartello basta e avanza. [:8]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 13/09/2006 - 19:18

a quanto ne sò nel tratto tra milano est e brescia sulla A4 questo nuovo tipo di autovelox è già in funzione...ma tanto attualmente stanno facendo i lavori per la 4°corsia,sicchè è tutto un divieto di 90Km/h...AD ARRIVARCI ai 90!!!! [:7] [:7] [:7] [:7] [:7]

Sciao Belli!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

jaguarista
Driver
Driver
Nome e cognome: Giancarlo
Contatta:

Messaggioda jaguarista » 21/09/2006 - 16:01

Tornando a parlare della Panda 100 HP, un mio carissimo amico di Roma ha avuto modo di provarla e ne è rimasto così piacevolmente sorpreso da acquistarla...

TEAMLOTUS
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda TEAMLOTUS » 21/09/2006 - 20:54

rallymannu ha scritto:BELLA. ORA ASPETTIAMO LA GRANDE PUNTO ABARTH! [:8]

Immagine

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”