Ma devono fare una versione per ricordare il monomarca rallystico, che usa una versione c'ha meno cavalli di quella stradale?
![[:44]](./images/smilies/rofl1.gif)

nicola46rossi ha scritto:Genova-Serravalle ? Mi sa che l'ho fatto sabato
E con la mia Stilo, che forza [:14]
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

nicola46rossi ha scritto:Andavo talmente forte con la mia Stilo che ho mandato in tilt il Tutor della Genova-Ventimiglia
![[:2]](./images/smilies/2.gif)

nicola46rossi ha scritto:Si, è un autovelox che calcola la velocita media su un piccolo tratto di percorso
![[:7]](./images/smilies/7.gif)

mandrake ha scritto:Zitto va, ho sentito ch lo vogliono montare pure sulle autostrade italiane.....![]()

nicola46rossi ha scritto:mandrake ha scritto:Zitto va, ho sentito ch lo vogliono montare pure sulle autostrade italiane.....![]()
Guarda che c'è già in Italia (anzi io l'ho visto solo li ...). O almeno c'è già il cartello, forse poi arrivera anche il dispositivo vero e proprio
http://www.poliziadistato.it/pds/stradale/tutor/index.htm
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

nicola46rossi ha scritto:Io il cartello che annunciava il Tutor l'ho visto. Pero come nessuno ha alzato il piede, mi sono detto "perché dovrei farlo io?"
, caro il mio temerarione ![[:12]](./images/smilies/12.gif)

nicola46rossi ha scritto:Io il cartello che annunciava il Tutor l'ho visto. Pero come nessuno ha alzato il piede, mi sono detto "perché dovrei farlo io?"
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti