ponch ha scritto:Yoshimura Tornado zero-fifty
su base suzuki gsx-r 1000
costruita in soli 50 esemplari sviluppa circa 200cv
A sì è!!!Vuoi fare la guerra ad armi pari:

![[:9]](./images/smilies/9.gif)

. La + bella delle 1000 jap per me ora è il cbr1000rr, ha un codone ...
esiste??
![[:2]](./images/smilies/2.gif)

Bostrom155 ha scritto:La + bella delle 1000 jap per me ora è il cbr1000rr, ha un codone ...

Bostrom155 ha scritto:Io son curioso di vedere la Ducati 1100 e la nuova cbr 600 al salone di Milano... Cmq l R7 stradale era si un gioiello pregiato ma potevano almeno cambiarle i fari soprattutto quello posteriore che è praticamente un cubo... molto meglio da pista. La + bella delle 1000 jap per me ora è il cbr1000rr, ha un codone ...
Ovvio che la N1 sia ancora il 748-916-996-998!!!! E poi una domanda.. Corser mi pare di aver letto che il mondiale in Ducati l ha vinta con il 955esiste??
![]()
![]()
.però non so se sia mai esistita una versione stradale ![[:9]](./images/smilies/9.gif)

Ross ha scritto:Bostrom155 ha scritto:La + bella delle 1000 jap per me ora è il cbr1000rr, ha un codone ...
Posso sicuramente darti ragione.....la CBR è veramente bellissima....però anche questa gli da del bel filo da torcere:
http://info.suzuki.es/media/k6/supersport/gsxr1000k6prin.jpg

NoriSte ha scritto:CBR 1000RRW (8 ore di Suzuka, Seven Stars)
R7 Haga
R7 YSP (ufficiale Yamaha nel JSB)
Se non le avete in mente vado a pescarle
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

jiaky ha scritto:Bostrom155 ha scritto:E poi una domanda.. Corser mi pare di aver letto che il mondiale in Ducati l ha vinta con il 955esiste??
![]()
![]()
è una storia che non ho mai capito tanto neanch'io.dovrebbe in teoria essere un evoluzione della 916 per la sbk del 1995 con cilindrata portata appunto a 955cc e circa 150cv.Però la ducati in se la riconosce ancora come 916,955 dovrebbe essere più una sigla da appassionati diciamo.però non so se sia mai esistita una versione stradale
e versione gara(con quello sbandato di tony gobert alla guida

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti