indycar:INDIANAPOLIS 500

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Avatar utente
testarossa
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 12/06/2004 - 22:45

Messaggioda testarossa » 28/05/2006 - 22:26

vai marcoooooooooooooooooooooo!
"I think, hopefully, we put on a good race, which I think we did. The IndyCar Series never fails to do that. It is certainly a very entertaining series and certainly one of the most competitive series in the world"
(Il Diavolo)

Avatar utente
testarossa
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 12/06/2004 - 22:45

Messaggioda testarossa » 28/05/2006 - 22:28

ca**o arriva hornish, hornish se lo mangia!!!
vittoria per un rookie non ci credo

ultimo giro!
"I think, hopefully, we put on a good race, which I think we did. The IndyCar Series never fails to do that. It is certainly a very entertaining series and certainly one of the most competitive series in the world"

(Il Diavolo)

Avatar utente
testarossa
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 12/06/2004 - 22:45

Messaggioda testarossa » 28/05/2006 - 22:28

oh oh hornish!!!!!!!!!!
"I think, hopefully, we put on a good race, which I think we did. The IndyCar Series never fails to do that. It is certainly a very entertaining series and certainly one of the most competitive series in the world"

(Il Diavolo)

Avatar utente
testarossa
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 12/06/2004 - 22:45

Messaggioda testarossa » 28/05/2006 - 22:29

incredibile!!!!!!!!! la gara più bella del mondo!
"I think, hopefully, we put on a good race, which I think we did. The IndyCar Series never fails to do that. It is certainly a very entertaining series and certainly one of the most competitive series in the world"

(Il Diavolo)

Avatar utente
ruotecoperte
Winner
Winner
Messaggi: 1588
Iscritto il: 14/07/2005 - 15:18
Località: Milano

Messaggioda ruotecoperte » 29/05/2006 - 00:34

testarossa ha scritto:incredibile!!!!!!!!! la gara più bella del mondo!


"I am Hornish
I'm Hornish, Hornish, Hornish,..."

[:1]

Avatar utente
Papix27
Rookie
Rookie
Messaggi: 321
Iscritto il: 15/04/2004 - 14:08
Località: Monte Urano (AP) Marche
Contatta:

Messaggioda Papix27 » 29/05/2006 - 09:40

dire che questa gara vi ha coinvolto è dire poco....

Comunque, io ci sono rimasto di merda per il risultato, doveva vincere Marco, no Hornish, Marco...

Secondo, Michael, e terzo... vabbe Hornish.
Immagine

Avatar utente
testarossa
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 12/06/2004 - 22:45

Messaggioda testarossa » 29/05/2006 - 13:57

marco ce n'avrà di tempo per rifarsi....
"I think, hopefully, we put on a good race, which I think we did. The IndyCar Series never fails to do that. It is certainly a very entertaining series and certainly one of the most competitive series in the world"

(Il Diavolo)

Avatar utente
Papix27
Rookie
Rookie
Messaggi: 321
Iscritto il: 15/04/2004 - 14:08
Località: Monte Urano (AP) Marche
Contatta:

Messaggioda Papix27 » 29/05/2006 - 14:01

si ma dove la metti la magia di vincere la 500 miglia a soli 19 anni e da rookie, è tutta un'altra cosa... Potrà anche vincerla in futuro, ma questa era un'occasione speciale... [:18]
Immagine

Avatar utente
cdp76
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/03/2004 - 20:17
Località: Cassino
Contatta:

Messaggioda cdp76 » 04/06/2006 - 12:50

vabbe' dai pero' si vedeva ch ehorniosh ne aveva di piu'...

e poi vincere nonostante il problema ai box!

Io alla fine facevo il tifo per Michael, nonostante il suo comportamento verso la CC negli anni scorsi.

L'anno prossimo voglio anche Mario!!!!

Avatar utente
testarossa
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 12/06/2004 - 22:45

Messaggioda testarossa » 07/06/2006 - 23:16

http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Mot ... apis.shtml

domani alle 16 c'è la videochat con max papis sulla gazzetta [:11]
"I think, hopefully, we put on a good race, which I think we did. The IndyCar Series never fails to do that. It is certainly a very entertaining series and certainly one of the most competitive series in the world"

(Il Diavolo)


Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti