indycar:INDIANAPOLIS 500
- testarossa
- Racing Fan

- Messaggi: 91
- Iscritto il: 12/06/2004 - 22:45
- testarossa
- Racing Fan

- Messaggi: 91
- Iscritto il: 12/06/2004 - 22:45
ca**o arriva hornish, hornish se lo mangia!!!
vittoria per un rookie non ci credo
ultimo giro!
vittoria per un rookie non ci credo
ultimo giro!
"I think, hopefully, we put on a good race, which I think we did. The IndyCar Series never fails to do that. It is certainly a very entertaining series and certainly one of the most competitive series in the world"
(Il Diavolo)
(Il Diavolo)
- testarossa
- Racing Fan

- Messaggi: 91
- Iscritto il: 12/06/2004 - 22:45
- testarossa
- Racing Fan

- Messaggi: 91
- Iscritto il: 12/06/2004 - 22:45
- ruotecoperte
- Winner

- Messaggi: 1588
- Iscritto il: 14/07/2005 - 15:18
- Località: Milano
- testarossa
- Racing Fan

- Messaggi: 91
- Iscritto il: 12/06/2004 - 22:45
- testarossa
- Racing Fan

- Messaggi: 91
- Iscritto il: 12/06/2004 - 22:45
http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Mot ... apis.shtml
domani alle 16 c'è la videochat con max papis sulla gazzetta![[:11]](./images/smilies/11.gif)
domani alle 16 c'è la videochat con max papis sulla gazzetta
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
"I think, hopefully, we put on a good race, which I think we did. The IndyCar Series never fails to do that. It is certainly a very entertaining series and certainly one of the most competitive series in the world"
(Il Diavolo)
(Il Diavolo)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
![[:1]](./images/smilies/1.gif)


![[:18]](./images/smilies/18.gif)