navygator ha scritto:provata oggi la mod, a primo impatto... mi piace, le vetture sono potenti ma non sono difficilissime da controllare.. almeno per adesso.
ho un paio di segnalazioni pero' da fare:
1. quando sono fermo ai box si sente un fastidioso rumore di fondo (come una pistola pneumatica)
2. la scalata non si sente bene, se non ci si concentra non si riesce a capire quante marce si scalano...
3. come gia segnalato non funziona l'XD e non sarebbe un problema se usando il gid non mi incasinasse le schede video...![]()
se mi viene in mente qualche altra cosa ve la faccio sapere
Invece a me capita il contrario, il GID NON MI FUNZIONA,mentre XD insieme alla MAPPA FUNZIONA al 100%.
Quindi secondo il mio umile parere e una questione di DRIVE DEL PC.
Parlo dei drive java,retributable 2005 x86 e x64,GL,Se hai un sistema a 64 bit come me devi mettere sia quelli a 32 bit che a 64 bit dei drive,parlo ad esempio java7.13 io c'è lo sia a 32 bit che 64,stessa cosa con tutti i vari retributable,2005,20006,2008 sia x 86 che x 64,più tutte le altre funzioni.
io con tutti i giochi non ho mai avuto problemi,poi con rfactory sia con il gid o xd o tv style,sempre funzionato,
invece con questa mod da quello che sto leggendo ad alcuni funziona xd e mappa,invece ad altri no,ad altri funziona il gid.
Ecco perchè secondo me non dipende dalla mod ma dai drive di ogni pc,anche se il dubbio mi rimane visto che io penso di avere tutti i drive ma il gid non mi funziona,ma ripeto per quando riguarda xd e la mappa mi funziona.
Bà prendi tutto quello che dico con le giuste riflessioni,forse mi sbaglio o forse no,io ho detto la mia esperienza,spero di esser stato d'aiuto.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

![Merdeces [:343]](./images/smilies/fabiok.gif)

) è veramente una bella mod soprattutto dal punto di vista della sensazione di simulazione. Vediamo se riesco a programmare una specie di strategia per la gara perchè mi sa che sarà fondamentale la scelta del carburante e dell'uso del boost (bella scoperta eh ). Comunque non mi è chiara una cosa, probabilmente mi è sfuggita, c'è la necessità di avere i file motec per l'anticheat o no. Scusate e grazie.![[:11]](./images/smilies/11.gif)