Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Campionato di 6 gare con le monoposto della serie "Made in USA"
Piste:
St. Petersburg, Long Beach, Birmingham, Road America, Mid-Ohio, Watkins Glen
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Roberto3
Driver
Driver
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Roberto3 » 30/08/2013 - 10:29

navygator ha scritto:provata oggi la mod, a primo impatto... mi piace, le vetture sono potenti ma non sono difficilissime da controllare.. almeno per adesso.

ho un paio di segnalazioni pero' da fare:

1. quando sono fermo ai box si sente un fastidioso rumore di fondo (come una pistola pneumatica)
2. la scalata non si sente bene, se non ci si concentra non si riesce a capire quante marce si scalano...
3. come gia segnalato non funziona l'XD e non sarebbe un problema se usando il gid non mi incasinasse le schede video... [:37]

se mi viene in mente qualche altra cosa ve la faccio sapere [:22]

Invece a me capita il contrario, il GID NON MI FUNZIONA,mentre XD insieme alla MAPPA FUNZIONA al 100%.
Quindi secondo il mio umile parere e una questione di DRIVE DEL PC.
Parlo dei drive java,retributable 2005 x86 e x64,GL,Se hai un sistema a 64 bit come me devi mettere sia quelli a 32 bit che a 64 bit dei drive,parlo ad esempio java7.13 io c'è lo sia a 32 bit che 64,stessa cosa con tutti i vari retributable,2005,20006,2008 sia x 86 che x 64,più tutte le altre funzioni.
io con tutti i giochi non ho mai avuto problemi,poi con rfactory sia con il gid o xd o tv style,sempre funzionato,
invece con questa mod da quello che sto leggendo ad alcuni funziona xd e mappa,invece ad altri no,ad altri funziona il gid.
Ecco perchè secondo me non dipende dalla mod ma dai drive di ogni pc,anche se il dubbio mi rimane visto che io penso di avere tutti i drive ma il gid non mi funziona,ma ripeto per quando riguarda xd e la mappa mi funziona.
Bà prendi tutto quello che dico con le giuste riflessioni,forse mi sbaglio o forse no,io ho detto la mia esperienza,spero di esser stato d'aiuto. [:1] [:1] [:1]
Immagine
Immagine

navygator
Champion
Champion
Nome e cognome: Tommaso F.

Messaggioda navygator » 30/08/2013 - 11:32

Ok proverò a installare entrambi i java grazie [:1]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

mauro d
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: mauro dazzi

Messaggioda mauro d » 30/08/2013 - 16:02

ho un problema mi si chiude rfactor dopo un po che giro
pero' ieri non ho avuto problemi.
potrebbe essere il gid + xd [:28] [:28] [:28]
cc
Immagine

teddyfaster
Legend
Legend
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 30/08/2013 - 16:03

navygator ha scritto:cut..

1. quando sono fermo ai box si sente un fastidioso rumore di fondo (come una pistola pneumatica)

Per ovviare a questo problema, nella cartella gamedata\sounds\ambient ci sono due files chiamati FANSNORMAL...uno dei due è quel fastidioso rumore di fondo...ascoltali entrambi ed elimina solo quello che da noia...
Ciauz
Immagine
Immagine

teddyfaster
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 30/08/2013 - 16:07

mauro d ha scritto:ho un problema mi si chiude rfactor dopo un po che giro
cc

Se hai installati entrambi i plugin potrebbero rompersi le scatole a vicenda... [:2]
Prova a togliere dalla cartella di rfactor i files relativi al plugin che non usi e vedi come si comporta poi il gioco.
Ciao
Immagine
Immagine

zorro
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Messaggioda zorro » 30/08/2013 - 22:11

Impressioni: la mod sembra molto coinvolgente non troppo difficile da gestire anche in situazioni precarie vedi sovrasterzi di potenza o traversi in staccata, anche al cavatappi. L'unica cosa che mi preoccupa è che mi pare di non riuscire a capirla dal punto di vista dell'assetto, nel senso che mi pare sentire poco le regolazioni. Per esempio al momento faccio molta fatica nell'inserimento in curva e qualsiasi cosa faccia cambia veramente poco. Comunque ho appena cominciato magari mi sono perso qualcosa o forse non sono gran che con le monoposto. Non resta che provare..........d'altronde mi pagano profumatamente per farlo quindi SOTTO CON I GIRI.
Ciao
Fabio

mauro d
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: mauro dazzi

Messaggioda mauro d » 31/08/2013 - 10:32

teddyfaster ha scritto:
mauro d ha scritto:ho un problema mi si chiude rfactor dopo un po che giro
cc

Se hai installati entrambi i plugin potrebbero rompersi le scatole a vicenda... [:2]
Prova a togliere dalla cartella di rfactor i files relativi al plugin che non usi e vedi come si comporta poi il gioco.
Ciao

ho tolto il gid e sembra aver risolto grazie [:344] [:343]
Immagine

ricky90
Driver
Driver
Nome e cognome: Riccardo Morelli

Messaggioda ricky90 » 31/08/2013 - 14:38

zorro ha scritto:Impressioni: la mod sembra molto coinvolgente non troppo difficile da gestire anche in situazioni precarie vedi sovrasterzi di potenza o traversi in staccata, anche al cavatappi. L'unica cosa che mi preoccupa è che mi pare di non riuscire a capirla dal punto di vista dell'assetto, nel senso che mi pare sentire poco le regolazioni. Per esempio al momento faccio molta fatica nell'inserimento in curva e qualsiasi cosa faccia cambia veramente poco. Comunque ho appena cominciato magari mi sono perso qualcosa o forse non sono gran che con le monoposto. Non resta che provare..........d'altronde mi pagano profumatamente per farlo quindi SOTTO CON I GIRI.
Ciao
Fabio

In effetti anche a me ha dato l'impressione che devi essere molto sensibile nella regolazione del setup, spesso mi capita di non sentire subito i benefici delle modifiche che ho fatto.
Tra l'altro le indycar a differenza delle Formula 1 sono meno agili in curva, di conseguenza soffrono più di sottosterzo, quindi credo che bisogna concentrarsi anche sul proprio stile di guida.
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW

robiturbo
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: roberto cosi

Messaggioda robiturbo » 01/09/2013 - 14:53

una domanda...facendo una simulazione di gara offline, mi è capitato di rompere il musetto, rientrato ai box ho scelto"ripara tutto" e mi ha sistemato solo l'ala di sinistra e anche il gid me lo segnalava rosso, ed anche i tempi erano molto più alti..sono rientrato x ripararlo nuovamente, ma nulla. e' normale?grazie
Immagine
Immagine

zorro
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Messaggioda zorro » 01/09/2013 - 19:05

Devo dire che adesso che comincio a capirci qualcosa (poco [297] [262] ) è veramente una bella mod soprattutto dal punto di vista della sensazione di simulazione. Vediamo se riesco a programmare una specie di strategia per la gara perchè mi sa che sarà fondamentale la scelta del carburante e dell'uso del boost (bella scoperta eh ). Comunque non mi è chiara una cosa, probabilmente mi è sfuggita, c'è la necessità di avere i file motec per l'anticheat o no. Scusate e grazie.
Ciao
Fabio

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 01/09/2013 - 19:45

zorro ha scritto:c'è la necessità di avere i file motec per l'anticheat o no. Scusate e grazie.
Ciao
Fabio

per gli special al momento no... [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

babareto1
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Andrea Sammartino

Messaggioda babareto1 » 02/09/2013 - 11:08

ciao ragazzi
l'exe della mod è già patchato con la patch 4gb, o bisogna farlo a parte?

teddyfaster
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 02/09/2013 - 11:19

babareto1 ha scritto:ciao ragazzi
l'exe della mod è già patchato con la patch 4gb, o bisogna farlo a parte?

E' già patchato.
Ciao
Immagine
Immagine

derek44
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Andrea Crespi

Messaggioda derek44 » 02/09/2013 - 14:01

ultime notizie: a me l'xd non funziona ed il gid si

ho winzozz7 a 64 bit
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

navygator
Champion
Champion
Nome e cognome: Tommaso F.

Messaggioda navygator » 02/09/2013 - 14:45

anche a me non funziona l'xd e il gid si, ma il gid e' troppo confusionario per me.. preferisco di gran lunga l'xd.. pare ci stia lavorando bosia per risolvere il problema
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Torna a “IndyCar Road Series 2013”