Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Silverstone, Paul Ricard HTTT, Nurburgring, Sebring, Spa, Kyalami
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 28/03/2013 - 18:29

monda7 ha scritto:premetto che le gt2 non le ho provate... quindi non so se c'è stato un miglioramento o no in quella categoria... invece delle gt3 devo dire che seconodo me si è fatto un piccolo passo indietro... le gomme salgono veramente tanto di temperatura ( non so se perchè ho tenuto consumo x2 però on penso faccia differenza) e se prima con 52-48 di ripartizione difficilmente bloccavo dietro adesso è una cosa piuttosto costante, niente di che certo... una cosa di cui in 10 minuti ci si può abituare e si può sistemare però secondo me ha leggermente peggiorato le cose... sopra i 100 gradi il grip cala tantissimo causando non pochi problemi

che li usi a fare i consumi x2?

le nuove gomme riscaldano velocemente se guidi come un maiale, ma altrettanto velocemente scendono di temperatura (ti basta un rettilineo per rimetterle a posto). abbiamo fatto l'ultimo test stanotte, dopo la gp2, e non ha dato il minimo problema a nessuno. se fai una staccata al limite la gomma striscia e si surriscalda, però ci mette davvero un attimo a riprendere la temperatura originale [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

monda7
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Simone Mondadori

Messaggioda monda7 » 28/03/2013 - 18:38

KaiserMEM ha scritto:
monda7 ha scritto:premetto che le gt2 non le ho provate... quindi non so se c'è stato un miglioramento o no in quella categoria... invece delle gt3 devo dire che seconodo me si è fatto un piccolo passo indietro... le gomme salgono veramente tanto di temperatura ( non so se perchè ho tenuto consumo x2 però on penso faccia differenza) e se prima con 52-48 di ripartizione difficilmente bloccavo dietro adesso è una cosa piuttosto costante, niente di che certo... una cosa di cui in 10 minuti ci si può abituare e si può sistemare però secondo me ha leggermente peggiorato le cose... sopra i 100 gradi il grip cala tantissimo causando non pochi problemi

che li usi a fare i consumi x2?

le nuove gomme riscaldano velocemente se guidi come un maiale, ma altrettanto velocemente scendono di temperatura (ti basta un rettilineo per rimetterle a posto). abbiamo fatto l'ultimo test stanotte, dopo la gp2, e non ha dato il minimo problema a nessuno. se fai una staccata al limite la gomma striscia e si surriscalda, però ci mette davvero un attimo a riprendere la temperatura originale [:15]

perche in un'altro campionato ce il consumo x2 e quindi lo avevo lasciato cosi... preferivo le altre però va beh fa niente... basta farci un pochino l'abitudine
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 28/03/2013 - 18:54

appena puoi, prova anche le gt2 (c'è il server 6 attivo) [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

nitro77
Driver
Driver
Nome e cognome: Riccardo Del Signore

Messaggioda nitro77 » 29/03/2013 - 01:24

io ho provato un pò offline sempre la aston gt3...ma con lo stesso setup dell'evento non mi riesce più ripetere i tempi prima della patch..è normale?
Immagine

Dartan
Legend
Legend
Nome e cognome: Dario Bosia

Messaggioda Dartan » 29/03/2013 - 01:30

si si... le macchine sono cambiate e anche i bilanciamenti tra le due classi... bisogna partire quasi da sero per il setup... anche perchè con questa ultima release abbiamo rivisto e corretto alcuni bachi a livello fisica\comportamento delle vetture.

Cia. [:1]
Immagine
Immagine

nitro77
Driver
Driver

Messaggioda nitro77 » 29/03/2013 - 01:42

bene bene...te come consiglieresti di settare gli ammortizzatori per non riscaldare troppo le gomme davanti..ho notato che in curva la anteriore sinistra tende a salire velocemente sopra i 100°...ho 15 di blocco sterzo..forse sono troppi?
Immagine

Grixx
Legend
Legend
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Contatta:

Messaggioda Grixx » 29/03/2013 - 09:10

nitro77 ha scritto:io ho provato un pò offline sempre la aston gt3...ma con lo stesso setup dell'evento non mi riesce più ripetere i tempi prima della patch..è normale?

I setup dell'evento disputato dovrebbe andare bene salvo qualche ritocchino leggerissimo, la fisica non è cambiata, abbiamo lavorato parecchio sul comportamento delle gomme, è anche normale e molto "reale" che scaldino tanto quando lavorano in appoggio o addirittura in sovrasterzo o pattinando in trazione o drift, ma basta aver un po di malizia nell'impostare le curve senza farle scivolare e le temperature rimangono entro i limiti, la temparatura ottimale è di 90° , sotto e sopra questo valore il grip cala e l'usura aumenta... ma nonostante questo rientrano nei valori ottimalo anche molto velocemente.

P.S. ovviamente i tempi non saranno gli stessi registrati con la versione 1.03,
specialmente nella classe GT2 dove abbiamo 50CV e 30Nm in più...
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Dartan
Legend
Legend
Nome e cognome: Dario Bosia

Messaggioda Dartan » 29/03/2013 - 10:56

nitro77 ha scritto:bene bene...te come consiglieresti di settare gli ammortizzatori per non riscaldare troppo le gomme davanti..ho notato che in curva la anteriore sinistra tende a salire velocemente sopra i 100°...ho 15 di blocco sterzo..forse sono troppi?

lascia stare quello che dice fabbri... [:22] se no entri in un vicolo cieco... [:50]

Il setup fallo da zero PUNTO... non provare solo a Barcellona ma prova anche in altri 2 circuiti che preferisci... cosi facendo riuscirai a trovare un setup base... e capirai molto meglio il come reagisce la macchina e il quali modifiche ti piacciono di più.

Cia [:1]
Immagine
Immagine

Grixx
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Grixx » 29/03/2013 - 11:04

RDR Dartan ha scritto:
nitro77 ha scritto:bene bene...te come consiglieresti di settare gli ammortizzatori per non riscaldare troppo le gomme davanti..ho notato che in curva la anteriore sinistra tende a salire velocemente sopra i 100°...ho 15 di blocco sterzo..forse sono troppi?

lascia stare quello che dice fabbri... [:22] se no entri in un vicolo cieco... [:50]

Il setup fallo da zero PUNTO... non provare solo a Barcellona ma prova anche in altri 2 circuiti che preferisci... cosi facendo riuscirai a trovare un setup base... e capirai molto meglio il come reagisce la macchina e il quali modifiche ti piacciono di più.

Cia [:1]

Hai ragione Dario [:1] , io parlavo solo di barcellona...
per il resto bisogna partire da ZERO è ovvio... [:1] [:1] [:1]
Immagine

Grixx
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Grixx » 31/03/2013 - 00:25

Rilasciato l'aggiornamento alla v 1.06

le modifiche sono le seguenti:

- Corretto sound Corvette GT2
- Corretto temperatura e rottura motore
- Corretto potenza franante e temperatutre freni
- Corretto visuale specchietti

aggiornate con l'AutoPatcher

E' attivo il server 6 per i test, con la pista di Barcellona, pwd: sv6

In caso di problemi con l'aggiornamento scaricate ed utilizzate l'AutoPatcher default:

lo trovate quì: AutoPatcher default
Immagine

nitro77
Driver
Driver

Messaggioda nitro77 » 31/03/2013 - 23:59

a me la visuale della porsche gt3 dopo la patch è completamente sballata...non vedo nemmeno la pista..potete controllare?
Immagine

Grixx
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Grixx » 01/04/2013 - 10:02

nitro77 ha scritto:a me la visuale della porsche gt3 dopo la patch è completamente sballata...non vedo nemmeno la pista..potete controllare?

Grazie della segnalazione , controlleremo
Immagine

Roberto3
Driver
Driver
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Messaggioda Roberto3 » 01/04/2013 - 11:42

Vi dico la mia opinione,poi fate come volete siete voi gli esperti. [:1]
GT2 io la scarterei a priori,personalmente non mi piace ed rimane il fatto che alcune auto non frenano e non girano,oltre ad altro,ma rimane un mio gusto e parere e se fossi in voi la toglierei proprio,senza offesa a nessuno e con MOLTO RISPETTO per il lavoro che fate. [:1]
GT3 BUONISSIME AUTO E TUTTA LA MOD COMPLIMENTI DAVVERO. [:1]
Se vorreste fare alcune migliorie specie per chi guida nell'abitacolo eccovi l'elenco auto e i particolari,della GT3
Porche 911 Gt3-r:
Sempra di esser sotto l'auto,non c'è visuale ne abitacolo ne fuori abitacolo,penso che questa sia una vera Emergenza DATEGLI UN'OCCHIATA. [:1]
FERRARI 458 Italia Gt3:
Specchietto retrovisore troppo fumè,quasi impossibile vedere l'auto dietro,anche la banda PARASOLE di colore nero da molto fastidio a chi guida
nell'abitacolo se fareste i vetri chiari e sistemaste specchietto retrovisore e fascia più chiara sarebbe bellissimo questo. [:1]

Mercedes SLS AMG Gt3:
Stesso problema Ferrari ma qui gli specchietto retrovisore si vede 3/4,quindi facendolo chiaro sarebbe una grossa miglioria. [:1]

Le due auto: Aston Martin v8 Vantage GT3, ed la Mc Laren MP4-12C-Gt3 stesso identico problema:
Chi guida nell'abitacolo non a ne specchietto retrovisore e avrà difficoltà di visuale,la banda parasole nera copre molto il vetro dando una visuale schiacciata molto lontana e poco visibilità. [:1]

Vorrei precisare che ho fatto questo post solo ed esclusivamente per darvi una mano,quindi spero che il mio giudizio sulle GT2 non faccia in modo che la mia sia una critica per il vostro lavoro,ma anzi apprezzo quello che fate e sono quà a darvi una mano,poi dalle mie informazioni fatene ciò che volete,almeno spero apprezziate il mio impegno ed aiuto,GRAZIE ancora di tutto ragazzi [:1]
Immagine
Immagine

TheShtick
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Andrea Stagno

Messaggioda TheShtick » 04/04/2013 - 20:55

la mod è instabile...se entri in gioco e c'è uno ai box quello crasha...poi, capitato ora ora mentre crespi chattava ed esponeva anche lui il problema in chat mi è crashato mentre giravo... [:17]
cmq belle belle le GT3 [:1]
Immagine
Immagine

Erik Czakoi
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Erik Czakoi

Messaggioda Erik Czakoi » 04/04/2013 - 22:24

Ciao friends...if possible, I will join the GT Championship I choose the Aston Martin V8 Vantage my car [:1]
Ultima modifica di Erik Czakoi il 05/04/2013 - 12:37, modificato 1 volta in totale.

Torna a “GT Open 2013”