monda7 ha scritto:premetto che le gt2 non le ho provate... quindi non so se c'è stato un miglioramento o no in quella categoria... invece delle gt3 devo dire che seconodo me si è fatto un piccolo passo indietro... le gomme salgono veramente tanto di temperatura ( non so se perchè ho tenuto consumo x2 però on penso faccia differenza) e se prima con 52-48 di ripartizione difficilmente bloccavo dietro adesso è una cosa piuttosto costante, niente di che certo... una cosa di cui in 10 minuti ci si può abituare e si può sistemare però secondo me ha leggermente peggiorato le cose... sopra i 100 gradi il grip cala tantissimo causando non pochi problemi
che li usi a fare i consumi x2?
le nuove gomme riscaldano velocemente se guidi come un maiale, ma altrettanto velocemente scendono di temperatura (ti basta un rettilineo per rimetterle a posto). abbiamo fatto l'ultimo test stanotte, dopo la gp2, e non ha dato il minimo problema a nessuno. se fai una staccata al limite la gomma striscia e si surriscalda, però ci mette davvero un attimo a riprendere la temperatura originale
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

se no entri in un vicolo cieco...