Rossi getta la spugna...

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Re: Rossi getta la spugna...

Messaggioda Rufrus » 21/08/2012 - 21:43

xmax ha scritto:
Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:
Rufrus ha scritto:ho altro per la testa, altro che rossi ... [:185]

si l'Uccio [:50] [:22]

l'Uccio lasciamolo al bosss che a lui gli piace [:8]

[:63]

seeeee il Boss deve usare i paraocchi senno' la sua donna ci fa l'occhi neri ci fa [:8]

bhè, tanto l'uccio essendo vestito da maschio non da nell'occhio [:50]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 21/08/2012 - 21:56

Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:
Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:

seeeee il Boss deve usare i paraocchi senno' la sua donna ci fa l'occhi neri ci fa [:8]

chissa'...almeno io l'ho sempre solo visto di giorno...ma la notte... [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 21/08/2012 - 22:03

xmax ha scritto:
Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:
Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:

chissa'...almeno io l'ho sempre solo visto di giorno...ma la notte... [:8]

in giarrettiera ... [:50]
Immagine

navygator
Champion
Champion
Nome e cognome: Tommaso F.

Messaggioda navygator » 28/08/2012 - 12:56

non e' il mio solito topic pero' vorrei dire la mia:

a mio parere valentino ha fallito alla grande perche' n 1 se tu vai in una squadra se tu che ti devi adattare alla moto e non il contrario, daccordo su qualche piccola modifica per venirti incontro ma poi non e' che si stravolge un progetto perche non sai guidarla

poi la ducati non mi sembrava affatto un cancello.. forse lo e' diventata con le modifiche suggerite dal dottore, magari non era una moto facile da guidare, ma era vincente e qualcuno lo ha anche dimostrato.

e se il prossimo anno la ducati tornera al vertice il buon VECCHIO valentino potra solo andare a nascondersi e vergognarsi perche confermera' che e' un incapace.

la ducati ha sempre fatto scuola nelle corse, e secondo me sono stati di manica larga a seguire i consigli di uno che le moto non le sa nemmeno mettere a punto
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 28/08/2012 - 15:17

navygator ha scritto:non e' il mio solito topic pero' vorrei dire la mia:

a mio parere valentino ha fallito alla grande perche' n 1 se tu vai in una squadra se tu che ti devi adattare alla moto e non il contrario, daccordo su qualche piccola modifica per venirti incontro ma poi non e' che si stravolge un progetto perche non sai guidarla

poi la ducati non mi sembrava affatto un cancello.. forse lo e' diventata con le modifiche suggerite dal dottore, magari non era una moto facile da guidare, ma era vincente e qualcuno lo ha anche dimostrato.

e se il prossimo anno la ducati tornera al vertice il buon VECCHIO valentino potra solo andare a nascondersi e vergognarsi perche confermera' che e' un incapace.

la ducati ha sempre fatto scuola nelle corse, e secondo me sono stati di manica larga a seguire i consigli di uno che le moto non le sa nemmeno mettere a punto

forse era meglio che non ci mettevi piede in questa sezione [:4]
... hai detto un mucchio di minkiate, te le correggo una ad una. [:19]
1) i team devono necessariamente seguire le indicazioni dei piloti, altrimenti se le possono guidare da soli. sono i piloti che ci mettono le penne in pista, non gli ingegneri.
2) la ducati che guidava stoner nel 2007, forte del suo telaio a traliccio, era un vero e proprio cancello semiautomatico. stoner ci ha vinto perchè lui è un vero tamarro nella guida (tamarro nel senso buono), e nessuno lo nega, tantomeno io.
3) con le modifiche apportate da valentino possono dire di avere una moto più all'avanguardia in termini di guidabilità rispetto al passato.
4) un incapace come lo definisci tu non avrebbe certo vinto 9 mondiali e più di 100 gp.

[:1]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 28/08/2012 - 15:35

Rufrus ha scritto:4) un incapace come lo definisci tu non avrebbe certo vinto 9 mondiali e più di 100 gp.

incapace a mettere a punto le moto, non a guidarle [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 28/08/2012 - 15:45

KaiserMEM ha scritto:
Rufrus ha scritto:4) un incapace come lo definisci tu non avrebbe certo vinto 9 mondiali e più di 100 gp.

incapace a mettere a punto le moto, non a guidarle [:22]

penso che navy intendesse incapace in senso generale.

navygator ha scritto:...
...
Immagine

navygator
Champion
Champion

Messaggioda navygator » 28/08/2012 - 17:45

beh non lo so cosa intendi tu per cancelli, ma fai un salto in sbk e dimmi un po chi e' che fa scuola per costruire le moto

stoner nel 2007 ci ha vinto e questo implica che non sia un cancello, per fare un paragone metti alonso su una marussia e vediamo se vince, e ricorda che nel 2007 possiamo dire che la ducati era ancora all'ingresso dell motogp e il sig. rossi che l'ha snaturata cercando di farne una copia della yamaha

non so come tu possa dire che sia piu guidabile di un tempo, visto che non la guidi.. ergo dovremmo affidarci alle parole di valentino, ma non sara' un po troppo di parte per parlare? cosa vorrebbe dire? e' piu guidabile grazie a lui? ma ancora non vince... anzi la vedo peggiorata in griglia rispetto all'inzio,

rispetto al fatto delle modifiche della moto posso farti un'altro paragone automobilistico, immagina che il pilota di turno vada dall'ingefnere e dica, non voglio piu il telaio in carbonio a nido d'ape, ma lo voglio in alluminio in blocco unico, l'ingegnere lo manda a cagare e fa bene, il pilota deve solo dare le impressioni sulla guida e basta, troppo rigida, troppo morbida, c'e' grip, non c'e' grip etc., senno non farebbe il pilota ma l'ingegnere non credi?

poi riguardo l'incompetenza sara' un dato di fatto, in senso generale, se la ducati il prossimo anno tornera al vertice.
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 28/08/2012 - 17:47

navygator ha scritto:poi riguardo l'incompetenza sara' un dato di fatto, in senso generale, se la ducati il prossimo anno tornera al vertice.

diranno che è tutto merito del lavoro di rossi [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

navygator
Champion
Champion

Messaggioda navygator » 28/08/2012 - 17:52

beh in quel caso doppia vergogna per non sa valorizzare nemmeno il suo lavoro
Immagine
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 28/08/2012 - 17:55

navygator ha scritto:beh non lo so cosa intendi tu per cancelli, ma fai un salto in sbk e dimmi un po chi e' che fa scuola per costruire le moto

stoner nel 2007 ci ha vinto e questo implica che non sia un cancello, per fare un paragone metti alonso su una marussia e vediamo se vince, e ricorda che nel 2007 possiamo dire che la ducati era ancora all'ingresso dell motogp e il sig. rossi che l'ha snaturata cercando di farne una copia della yamaha

non so come tu possa dire che sia piu guidabile di un tempo, visto che non la guidi.. ergo dovremmo affidarci alle parole di valentino, ma non sara' un po troppo di parte per parlare? cosa vorrebbe dire? e' piu guidabile grazie a lui? ma ancora non vince... anzi la vedo peggiorata in griglia rispetto all'inzio,

rispetto al fatto delle modifiche della moto posso farti un'altro paragone automobilistico, immagina che il pilota di turno vada dall'ingefnere e dica, non voglio piu il telaio in carbonio a nido d'ape, ma lo voglio in alluminio in blocco unico, l'ingegnere lo manda a cagare e fa bene, il pilota deve solo dare le impressioni sulla guida e basta, troppo rigida, troppo morbida, c'e' grip, non c'e' grip etc., senno non farebbe il pilota ma l'ingegnere non credi?

poi riguardo l'incompetenza sara' un dato di fatto, in senso generale, se la ducati il prossimo anno tornera al vertice.

Fai tanti paragoni tra motopipì e formula 1, ma sono due cose diverse.
la f1 nel regolamento tecnico ti conta anche quanti bulloni puoi mettere al massimo, per farti un esempio, qui invece il regolamento è più elastico, e lo dimostra il fatto che la honda ha anticipato a quest'anno il telaio che doveva usare nel 2013, oppure, se vogliono rivoluzionano il motore e te lo portano in pista già dal gp successivo.

ma torniamo a noi, io di certo non ho guidato la ducati, ma penso che una moto con telaio in carbonio o alluminio permetta una più semplice distribuzione dei pesi e un'elasticità superiore nei cambi di direzione rispetto ad una con telaio a tubi saldati, che dici? [:10]

per l'anno prossimo sono sicuro che la ducati sarebbe diventata più competitiva con un Crutchlow che con dovizioso, non che il secondo sia inferiore al primo, ma semplicemente perchè cal è un tamarro nella guida, direi quasi un'altro stoner. tutto qua. [:15]
Immagine

navygator
Champion
Champion

Messaggioda navygator » 28/08/2012 - 18:11

Rufrus ha scritto: Fai tanti paragoni tra motopipì e formula 1, ma sono due cose diverse. [:15]

non ho fatto paragoni regolamentari mi pare ma solo messo un gran pilota su un cosidetto cancello

e un esempio di rapporti con un ingegnere

chi cazz l'ha nominati i bulloni????

cmq per me valentino ha perso tante occasioni per stare zitto, ma una grandissima occasione per andare in pensione (prima di rovinare la ducati)
Immagine
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 28/08/2012 - 18:15

navygator ha scritto:
Rufrus ha scritto: Fai tanti paragoni tra motopipì e formula 1, ma sono due cose diverse. [:15]

non ho fatto paragoni regolamentari mi pare ma solo messo un gran pilota su un cosidetto cancello

e un esempio di rapporti con un ingegnere

chi cazz l'ha nominati i bulloni????

cmq per me valentino ha perso tante occasioni per stare zitto, ma una grandissima occasione per andare in pensione (prima di rovinare la ducati)

ho fatto l'esempio dei bulloni, min**ia quanto sei permaloso oggi [:7] ... sei indispostA per caso? [:9]
Immagine

navygator
Champion
Champion

Messaggioda navygator » 28/08/2012 - 20:28

io no casomai tu forse.. aspe che guardo il calendario... [:22]

ammore non sono indispostO ho dimenticato la faccina da pirla vicino alla frase [262]
Immagine
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 28/08/2012 - 21:26

navygator ha scritto:io no casomai tu forse.. aspe che guardo il calendario... [:22]

ammore non sono indispostO ho dimenticato la faccina da pirla vicino alla frase [262]

allora per punizione appoggiati al muro e tieniti forte che ti frusto [:8] [:22]
Immagine

Torna a “Motociclismo”