Grixx ha scritto:Maki ha scritto:Fate come volete, basta che mi lasciate li una Saleenpoi potete metterci dento anche gli elicotteri
La belen va bene uguale ??![]()
![]()
![]()
La Selen

Grixx ha scritto:Maki ha scritto:Fate come volete, basta che mi lasciate li una Saleenpoi potete metterci dento anche gli elicotteri
![]()
![]()

Sandrokan ha scritto:Grixx ha scritto:Maki ha scritto:Fate come volete, basta che mi lasciate li una Saleenpoi potete metterci dento anche gli elicotteri
![]()
![]()
La Selen

ImpulsiveCRON ha scritto:Non si potrebbe già fare una lista del le cose che vanno bene a tutti .
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

KaiserMEM ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:Non si potrebbe già fare una lista del le cose che vanno bene a tutti .
una "lista"? al massimo saranno 1-2 cose...

KaiserMEM ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:Non si potrebbe già fare una lista del le cose che vanno bene a tutti .
una "lista"? al massimo saranno 1-2 cose...

ImpulsiveCRON ha scritto:Non si potrebbe già fare una lista delle cose che vanno bene a tutti.

Alkester ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:Non si potrebbe già fare una lista delle cose che vanno bene a tutti.
In effetti questo topic aveva (o voleva avere) quello scopo , cioè chi si trova scritto nell' elenco del primo post "sembrava" aver dichiarato
la propria adesione alla proposta che , ci terrei a precisarlo , non vincola lo staff a proporlo nella
stessa forma , serviva solo a contarsi sulla base di grandi linee quali : la mod , il formato di 9 gare
distribuite sull' anno ,il contributo e poco altro , la formalizzazione della proposta spetta allo staff .

lukaheineken ha scritto:Alkester ha scritto:non vincola lo staff a proporlo nella stessa forma , serviva solo a contarsi sulla base di grandi linee quali : la mod , il formato di 9 gare distribuite sull' anno ,il contributo e poco altro , la formalizzazione della proposta spetta allo staff .
Chiedo venia, anche se le mie proposte non si discostano molto da quanto già proposto.
Luka

Alkester ha scritto:Non c' è niente di cui scusarsi , volevo solo ribadire che questo topic esplorativo deve semplicemente fornire una base per lo staff che può
leggerlo come crede , come sarà (se sarà) il campionato lo scopriremo al rientro dalle ferie se nel frattempo non avremo fatto duecento proposte diverse che scoraggerebbero chiunque dall' iniziare un progetto simile , la cosa utile sarebbe diffondere la voce e cercare (come ho fatto io nei miei limiti) altri che appoggino la proposta e che diano la loro adesione , un bell' incoraggiamento per chi , facendo concretizzare qualcosa del genere ci mette a disposizione gli strumenti per quel meraviglioso passatempo che è l' Online Racing .

Sandrokan ha scritto:ma de che? qui rischiamo tutti il divorzio

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

rob17 ha scritto:Ben detto Sandro![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte vorrei dare anch'io la mia adesione ad un eventuale campionato e penso che più o meno tutti avete detto ciò che si vorrebbe per farlo,l'idea delle due classi è molto valida per dare come è stato detto una possibiltà a chi non è tanto bravo (come il sottoscritto) di gareggiare con colleghi alla propria portata senza dare chiaramente fastidio alle vetture più potenti come ad esempio nel Campionato Italiano GT corrono le GT3 e le GT Cup e qualche GT2 e vengono fuori delle belle gare (Domenica scorsa a Vallelunga per chi l'ha vista ).La durata penso vada bene da un ora e mezza a due,dopo penso sia pesante.Le piste quelle realmente usate e come detto da qualcuno l'ultima il mitico Nurburgring.Poi se lo staff ci riuscisse come special event La Targa Florio sarebbe il massimo.![]()
se moltiplichi questo per il numero dei piloti nella classe superiore vedi da solo la difficoltà della cosa , forse si potrebbe optare per correre i piloti B con le P1 e gli A con le GT2 ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti