Proposta campionato annuale

La sezione più adatta per richiedere supporto e/o segnalare problemi, ma anche per trovare tutti gli annunci ufficiali del portale
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sandrokan
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Sandro Federici
Contatta:

Re: Proposta campionato annuale

Messaggioda Sandrokan » 09/05/2012 - 18:48

Grixx ha scritto:
Maki ha scritto:Fate come volete, basta che mi lasciate li una Saleen [262] poi potete metterci dento anche gli elicotteri [:50]

La belen va bene uguale ?? [:22] [:50] [:50] [:50]

La Selen
Immagine

lukaheineken
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Luka Heineken

Messaggioda lukaheineken » 09/05/2012 - 20:48

Sandrokan ha scritto:
Grixx ha scritto:
Maki ha scritto:Fate come volete, basta che mi lasciate li una Saleen [262] poi potete metterci dento anche gli elicotteri [:50]

La belen va bene uguale ?? [:22] [:50] [:50] [:50]

La Selen

Per me va bene anche una Vulva o una Troyota qualsiasi.....
Luka Heineken

Immagine

ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Contatta:

Messaggioda ImpulsiveCRON » 10/05/2012 - 10:17

Non si potrebbe già fare una lista delle cose che vanno bene a tutti.
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 10/05/2012 - 10:19

ImpulsiveCRON ha scritto:Non si potrebbe già fare una lista del le cose che vanno bene a tutti .

una "lista"? al massimo saranno 1-2 cose... [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Contatta:

Messaggioda ImpulsiveCRON » 10/05/2012 - 10:20

KaiserMEM ha scritto:
ImpulsiveCRON ha scritto:Non si potrebbe già fare una lista del le cose che vanno bene a tutti .

[:28] [:50]
Immagine
Immagine

Grixx
Legend
Legend
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Contatta:

Messaggioda Grixx » 10/05/2012 - 10:46

KaiserMEM ha scritto:

ma prorpio esagerando [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

lukaheineken
Rookie
Rookie

Messaggioda lukaheineken » 10/05/2012 - 11:43

Inizio io con la lista della spesa sulle cose che gradirei in un campionato:
- Mod GT1. Ritengo che in rete ci siano dei mod bellissimi già collaudati come affidabilità; per me bisognerebbe usarne uno di questi.
- Gare di due ore con consumo gomme 2x e partenza lanciata. Si premierebbero così non solo la velocità del singolo, ma anche la tattica, la costanza di rendimento,..... In sostanza, visto che praticamente tutte le gare su questo portale sono sprint, virerei più verso l'endurance.
- Gare mensili su un minimo di 9 gare, di cui almeno 2/3 articolate sulle 24 ore.
- Almeno 30 piloti con pagamento di una quota minima che rimane in cassa al portale se il pilota fa 3 o più assenze nel campionato.

Luka
Luka Heineken

Immagine

Alkester
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone

Messaggioda Alkester » 10/05/2012 - 13:02

ImpulsiveCRON ha scritto:Non si potrebbe già fare una lista delle cose che vanno bene a tutti.

In effetti questo topic aveva (o voleva avere) quello scopo , cioè chi si trova scritto nell' elenco del primo post "sembrava" aver dichiarato
la propria adesione alla proposta che , ci terrei a precisarlo , non vincola lo staff a proporlo nella
stessa forma , serviva solo a contarsi sulla base di grandi linee quali : la mod , il formato di 9 gare
distribuite sull' anno ,il contributo e poco altro , la formalizzazione della proposta spetta allo staff .
Immagine
Immagine
Immagine

lukaheineken
Rookie
Rookie

Messaggioda lukaheineken » 10/05/2012 - 19:25

Alkester ha scritto:
ImpulsiveCRON ha scritto:Non si potrebbe già fare una lista delle cose che vanno bene a tutti.

In effetti questo topic aveva (o voleva avere) quello scopo , cioè chi si trova scritto nell' elenco del primo post "sembrava" aver dichiarato
la propria adesione alla proposta che , ci terrei a precisarlo , non vincola lo staff a proporlo nella
stessa forma , serviva solo a contarsi sulla base di grandi linee quali : la mod , il formato di 9 gare
distribuite sull' anno ,il contributo e poco altro , la formalizzazione della proposta spetta allo staff .

Chiedo venia, anche se le mie proposte non si discostano molto da quanto già proposto.

Luka
Luka Heineken

Immagine

Alkester
Rookie
Rookie

Messaggioda Alkester » 10/05/2012 - 22:13

lukaheineken ha scritto:
Alkester ha scritto:non vincola lo staff a proporlo nella stessa forma ,  serviva solo a contarsi  sulla base di grandi linee quali : la mod , il formato di 9 gare distribuite sull' anno ,il contributo e poco altro ,  la formalizzazione della proposta spetta allo staff  .

Chiedo venia, anche se le mie proposte non si discostano molto da quanto già proposto.

Luka

Non c' è niente di cui scusarsi , volevo solo ribadire che questo topic esplorativo deve semplicemente fornire una base per lo staff che può
leggerlo come crede , come sarà (se sarà) il campionato lo scopriremo al rientro dalle ferie se nel frattempo non avremo fatto duecento proposte diverse che scoraggerebbero chiunque dall' iniziare un progetto simile , la cosa utile sarebbe diffondere la voce e cercare (come ho fatto io nei miei limiti) altri che appoggino la proposta e che diano la loro adesione , un bell' incoraggiamento per chi , facendo concretizzare qualcosa del genere ci mette a disposizione gli strumenti per quel meraviglioso passatempo che è l' Online Racing . [:49]
Immagine
Immagine
Immagine

Sandrokan
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Sandro Federici
Contatta:

Messaggioda Sandrokan » 11/05/2012 - 12:25

Alkester ha scritto:Non c' è niente di cui scusarsi , volevo solo ribadire che questo topic esplorativo deve semplicemente fornire una base per lo staff che può
leggerlo come crede , come sarà (se sarà) il campionato lo scopriremo al rientro dalle ferie se nel frattempo non avremo fatto duecento proposte diverse che scoraggerebbero chiunque dall' iniziare un progetto simile , la cosa utile sarebbe diffondere la voce e cercare (come ho fatto io nei miei limiti) altri che appoggino la proposta e che diano la loro adesione , un bell' incoraggiamento per chi , facendo concretizzare qualcosa del genere ci mette a disposizione gli strumenti per quel meraviglioso passatempo che è l' Online Racing . [:49]

ma de che? qui rischiamo tutti il divorzio [:50]
Immagine

Alkester
Rookie
Rookie

Messaggioda Alkester » 11/05/2012 - 13:05

Sandrokan ha scritto:ma de che? qui rischiamo tutti il divorzio [:50]

Quello è un altro paio di maniche ! [:50]
Immagine
Immagine
Immagine

rob17
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Roberto De Filippis

Messaggioda rob17 » 11/05/2012 - 13:18

Ben detto Sandro [:1] [:1] [:1] [:1]
scherzi a parte vorrei dare anch'io la mia adesione ad un eventuale campionato e penso che più o meno tutti avete detto ciò che si vorrebbe per farlo,l'idea delle due classi è molto valida per dare come è stato detto una possibiltà a chi non è tanto bravo (come il sottoscritto) di gareggiare con colleghi alla propria portata senza dare chiaramente fastidio alle vetture più potenti come ad esempio nel Campionato Italiano GT corrono le GT3 e le GT Cup e qualche GT2 e vengono fuori delle belle gare (Domenica scorsa a Vallelunga per chi l'ha vista ).La durata penso vada bene da un ora e mezza a due,dopo penso sia pesante.Le piste quelle realmente usate e come detto da qualcuno l'ultima il mitico Nurburgring.Poi se lo staff ci riuscisse come special event La Targa Florio sarebbe il massimo. [:1] [:1]
Immagine

Maki
Champion
Champion
Nome e cognome: Massimo Caverio
Contatta:

Messaggioda Maki » 11/05/2012 - 18:50

Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Alkester
Rookie
Rookie

Messaggioda Alkester » 11/05/2012 - 18:53

rob17 ha scritto:Ben detto Sandro [:1] [:1] [:1] [:1]
scherzi a parte vorrei dare anch'io la mia adesione ad un eventuale campionato e penso che più o meno tutti avete detto ciò che si vorrebbe per farlo,l'idea delle due classi è molto valida per dare come è stato detto una possibiltà a chi non è tanto bravo (come il sottoscritto) di  gareggiare con colleghi alla propria portata senza dare chiaramente fastidio alle vetture più potenti  come ad esempio nel Campionato Italiano GT corrono le GT3 e le GT Cup e qualche GT2 e vengono fuori delle belle gare (Domenica scorsa a Vallelunga per chi l'ha vista ).La durata penso vada bene da un ora e mezza a due,dopo penso sia pesante.Le piste quelle realmente usate e come detto da qualcuno l'ultima il mitico Nurburgring.Poi se lo staff ci riuscisse come special event La Targa Florio sarebbe il massimo. [:1] [:1]

Credo che si potrebbe dare vita a una classifica ulteriore per i piloti con un ranking inferiore a un certo numero , mentre per quanto riguarda la doppia classe penso che i problemi aumenterebbero invece di diminuire , basta pensare al fatto che lo stesso pilota(forte) invece di doppiarti una o al massimo due volte , se girasse 10/12 secondi più forte lo avresti sempre negli specchi [:16] se moltiplichi questo per il numero dei piloti nella classe superiore vedi da solo la difficoltà della cosa , forse si potrebbe optare per correre i piloti B con le P1 e gli A con le GT2 [:50]
Scherzi a parte penso anche al problema delle presenze , se si ipotizza la doppia classe diventa problematico anche gestire le eventuali assenze , specialmente se dovessero colpire in modo diverso le due classi , penso sia meglio semplificare , si ci potrebbe
pensare per uno S.E. superlativo. [:308]
Immagine
Immagine
Immagine

Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”