RDR Dartan ha scritto:ruote copertissime...![]()
+
Maki ha scritto:Cosi su 2 piedi direi F1![]()
=
Tra l'altro: http://sim.racingworld.it/event.php?id= ... x1_a1_ring

RDR Dartan ha scritto:ruote copertissime...![]()
Maki ha scritto:Cosi su 2 piedi direi F1![]()

![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)

mc0676 ha scritto:Io non li vedo :(
Segnalato sito malevolo
Il sito web sim.racingworld.it è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti.
Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile.
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)

la gente ha ancora le infradito e le scottature che bruciano sulla schiena
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Maki ha scritto:RDR Dartan ha scritto:ruote copertissime...![]()
+Maki ha scritto:Cosi su 2 piedi direi F1![]()
=
![]()
![]()
![]()
![]()
Tra l'altro: http://sim.racingworld.it/event.php?id= ... x1_a1_ring

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Alkester ha scritto:Io nel primo post avevo indicato l' enduracers , rimuginando sulla cosa ho avuto un' altra pensata , se si corresse con 2 classi con un sistema di promozioni/retrocessioni come il doppioserver delle predators ?
Ovviamente un solo server , una sola classifica , ma gli ultimi di gt 1 vanno in gt 2 e i primi di gt 2 vanno in gt 1.
Siate clementi :)
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

...questo perchè, scherzi a parte, un progetto così, se messo in atto, non sarebbe un evento a sè stante ma si inserirebbe nel "palinsesto" degli eventi "classici" di SRW, che non verrebbero sacrificati, e quindi anche lo staff sarebbe sottoposto ad un ulteriore lavoro per organizzare, gestire, fare la DG, ecc ecc...e la quota eventualmente richiesta per l'iscrizione andrebbe a coprire solo le spese fisse per server e servizi, e non certo i travasi di bile che ci si becca nello staff quando si devono analizzare montagne di replay (come nella Predator's a Misano) o sedare discussione e polemiche, ecc ecc...
con i requisiti esattamente all'opposto della EasyCup ![[:20]](./images/smilies/20.gif)

Maki ha scritto:Tralasciando il fatto che mi sono perso a Ogni proposta ha senso, lasciare a noi la parola è rischioso, perche 10 utenti porterebbero a:
-10 Mod diversi
-10 format diversi
-10 persone che trovano difetti nelle altre 9 proposte
![]()
cut..
![[292] [292]](./images/smilies/sly.gif)

KaiserMEM ha scritto:Alkester ha scritto:Io nel primo post avevo indicato l' enduracers , rimuginando sulla cosa ho avuto un' altra pensata , se si corresse con 2 classi con un sistema di promozioni/retrocessioni come il doppioserver delle predators ?
Ovviamente un solo server , una sola classifica , ma gli ultimi di gt 1 vanno in gt 2 e i primi di gt 2 vanno in gt 1.
Siate clementi :)
la doppia classe va benissimo, ma per quella dobbiamo essere "almeno" in 30 (15 + 15) altrimenti le gare diventano noiosissime....

Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti